E’ arrivata la prima sconfitta in campionato.
Primo tempo da dimenticare dove abbiamo subito gol stranissimi e nelle poche azioni create non abbiamo concretizzato finendo così il parziale sul 5-0 per i padroni di casa.
Nella ripresa abbiamo tentato una reazione, segnato con Chiozzini (9′) e Negrelli (13′) ma non siamo riusciti ad andare oltre e nel finale abbiamo anche subito altri due gol.
E’ amaro ma l’unica cosa che possiamo fare è capire gli errori perchè ci serva da lezione.

4 pensiero su “Ubs Pizz. Albachiara – Cortal 7 – 2”
  1. Per il rispetto che ho nei vostri confronti chiedo scusa per la mia prestazione di martedi. Mi sento bene sia fisicmente che moralmente e se sapevo di non essere all altezza di sicuro non avrei accetteto di venire. Ma vi garantisco che non succederà più, tifo sempre per voi, a presto.

  2. Davide, non hai assolutamente nulla di cui scusarti! Si vince e si perde insieme: un portiere può sbagliare una parata ed un attacante un gol…siamo noi che dobbiamo ringraziarti perchè nei momenti di bisogno ti sei sempre fatto trovare disponibile!

  3. Chi ha tirato in porta era un avversario che NOI dovevamo marcare ed invece non siamo riusciti a farlo, pertanto non prenderti delle colpe che devono essere condivise con tutta la squadra. Ti voglio pronto per il prossimo impegno!!!

I commenti sono chiusi.