Ubs Pizz. Albachiara – Cortal 7 – 2

E’ arrivata la prima sconfitta in campionato.
Primo tempo da dimenticare dove abbiamo subito gol stranissimi e nelle poche azioni create non abbiamo concretizzato finendo così il parziale sul 5-0 per i padroni di casa.
Nella ripresa abbiamo tentato una reazione, segnato con Chiozzini (9′) e Negrelli (13′) ma non siamo riusciti ad andare oltre e nel finale abbiamo anche subito altri due gol.
E’ amaro ma l’unica cosa che possiamo fare è capire gli errori perchè ci serva da lezione.

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/ubs-pizz-albachiara-cortal-7-2/

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Davide reami il 28 Novembre 2013 alle 19:53

    Per il rispetto che ho nei vostri confronti chiedo scusa per la mia prestazione di martedi. Mi sento bene sia fisicmente che moralmente e se sapevo di non essere all altezza di sicuro non avrei accetteto di venire. Ma vi garantisco che non succederà più, tifo sempre per voi, a presto.

    • Massimo il 29 Novembre 2013 alle 11:01
      Autore

    Davide, non hai assolutamente nulla di cui scusarti! Si vince e si perde insieme: un portiere può sbagliare una parata ed un attacante un gol…siamo noi che dobbiamo ringraziarti perchè nei momenti di bisogno ti sei sempre fatto trovare disponibile!

    • Checo il 29 Novembre 2013 alle 13:56

    Concordo con Massimo, parola per parola …
    Davide, uno di noi!…

    • moro il 30 Novembre 2013 alle 09:10

    Chi ha tirato in porta era un avversario che NOI dovevamo marcare ed invece non siamo riusciti a farlo, pertanto non prenderti delle colpe che devono essere condivise con tutta la squadra. Ti voglio pronto per il prossimo impegno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 × = 6