Rist. Ottoetti – Probios 5 – 6

Vittoria nella partita d’andata del primo turno di Coppa.
Su un campo dalle dimensioni ridotte passano in vantaggio gli avversari ma dopo pochi minuti una doppietta di Del Prete (6′ e 8′) ribalta il risultato. Da metà tempo però non siamo più incisivi come nei primi minuti ed i padroni di casa prima pareggiano e sul finire del tempo segnano due reti che li portano con il doppio vantaggio negli spogliatoi.
Nella ripresa la partita cambia decisamente direzione: prima accorcia capitan Orlandini (2′), poi altri 2 gol di Del Prete (5′ e 6′) ribaltano il risultato. Pochi minuti dopo gli avversari trovano un gol abbastanza casuale ma sul finire è ancora Orlandini (20′) a siglare il gol del definitivo vantaggio.
Tra 7 giorni il ritorno.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/rist-ottoetti-probios-5-6/

2 comments

    • Christian on 11 Novembre 2012 at 01:44

    Volevo, in questa piovosa nottata, ringraziare due persone in particolare: Bobo Negrelli per lo splendido retro passaggio che ha dato il pareggio agli avversari ma soprattutto Ciano Negrini che, nonostante un grave infortunio al ditone del piede destro, causato dal “puntone” che ha tirato nell’occasione del suo gol di mercoledì, e’ sceso in campo zoppicando ma tenendo duro per la causa, anche se sabato mattina era all’Ipercoop a Mantova e l’ho beccato a saltare sul gioco dove devi fare i passi di danza e sua figlia non gli teneva dietro….GRAZiE Ciano!! Infine e soprattutto grande Saurone che in una partita per nulla semplice ha sfoderato l’esordio stagionale con una prestazione maiuscola!!!!

    • ciano on 13 Novembre 2012 at 07:17

    per smorzare le voci false e tendenziose apparse su questo sito, tengo a precisare che sabato mattina, tenevo per mano mia figlia perchè in questo modo mi sorreggeva e leniva la mia sofferenza data dalle continue e ripetute sollecitazioni al quale il mio piede era sottoposto..

Lascia un commento

Your email address will not be published.

48 ÷ 8 =