Ringraziamento

Vorremmo ringraziare il nostro sponsor Marco Cavicchioli “Probios” per il gentile omaggio (quantomai gradito in questa stagione) che ci ha fatto una decina di giorni fa.
Inoltre vorremmo salutare le simpatiche segretarie della sua azienda che sappiamo ci seguono su questo sito ed invitarle a vedere “dal vivo” una partita. Grazie anche a loro per l’omaggio di cui però purtroppo ha fatto incetta il nostro bomber Negrelli…

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/ringraziamento/

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • kalio il 25 Novembre 2008 alle 18:43

    Bravo Massimo, finalmente scrivi qualcosa di propositivo…
    A tal proposito vorrei aggiungere..che aspettimo al più presto una loro visita in quel di S.Rocco..già da sabato 29/11 x indenderci!!!!! Infatti noi tutti componenti della squadra ci siamo immediatamente mobilitati e stiamo allestendo una nuova tribunetta(coperta e riscaldata) x venire incontro alle esigenze del sempre più numeroso pubblico, che l’effetto PROBIOS QUISTELLO CALCIO A 7, sta generando…. Infatti i risultati fin ora ottenuti, trovano risalto su tutti i giornali mantovani ed il web è fa da catalizzatore a questo fenomeno..in continua ascesa!!!!! Il sig.Probios(Marco), oramai è diventato un abituè delle gare interne(a cui do un bel 9 per rimanere in tema di pagelle, x l’idea cuffia-OTTIMA-) ….. Cos’altro aggiungere…????? Vi aspettiamo con ansia…sia alle partite, che sul Web…. 🙂

    • kalio il 25 Novembre 2008 alle 19:56

    Ah,dimenticavo….a tal proposito spero che anche i miei compagni abbiano qualcosa da aggiungere x rinnovare l’invito già fatto da Massimo e da me…………………… E chiedo scusa, x quella è di troppo… 🙁 portate pazienza…

    • CHECO il 25 Novembre 2008 alle 22:35

    … Mi piacerebbe sapere cosa pensano di noi, anzi di voi, dopo tutto quello che scrivete, e soprattutto dopo la ” chanson d’amour ” di Kalio al mister Ferrari … Probabilmente se avevano un minimo di volonta’ (compassione ) per vedere una partita, dopo aver letto i commenti di questi ultimi 2 giorni, cambieranno idea …Chissa’ che opinione si sono fatte … Molto meglio andare all’ipercoop … Ragazze, correggetemi se sbaglio …

    • miriam il 27 Novembre 2008 alle 11:38

    Non so dove pensate di fare la cena di natale ma offro una cena io a chi mi sa dire se Negrelli ha una o piu amanti( e chi sono, poverette!)……visto che io notoriamente non indosso tanga e lui ne ha presi addirittura tre!grazie per la collaborazione. e tenetelo a dieta…che se comincia a fare il bravo è più sexi!

    • kalio il 27 Novembre 2008 alle 13:59

    Buongiorno Miriam, non ci conosciamo…io sono David, per tutti ormai il famigerato KALIO(colpa di Orlandini, l’ha cominciata lui questa storia).. Ovvero, il nuovo ragazzo che gioca in porta nel calcio a 7! Bene, tu ora dirai con giusta ragione…e a me che me frega!!??! Cosa vuole questo??!? Niente, non preoccuparti..xo mi è venuto in mente un strano aneddoto relativo a quest’ estate, a cui non avevo dato molto peso fino ad ora, ma adesso avendo letto il tuo commento..qualche dubbio mi pervade!! Ora ti racconto:
    verso la fine di luglio/inizio agosto(non ricordo bene) c’è stato un torneo di telo saponato a Pegognaga..dove infatti ho incontrato il Bobo, proprio li..lui, in concomitanza con Sir Celeste mi hanno fatto la proposta di venire a giocare a 7…e fino a qui, tutto ok…
    Ciò, che xo mi ha colpito e mi fatto accettare la proposta, è stato il corteggiamento da lui avuto…. Soltanto, che al torneo non ero solo, ma partecipava anche la mia ragazza in una squadra femminile… Sai, una parola tira l’altra si fa conoscenza…ma sembrava tutto finito li!!! MA ORA ARRIVA IL BELLO!!
    Per tutto il mese d’agosto..settimana di ferie a Minorca compresa, la Caky…mi ha tartassato chiedendomi se sarei venuto a giocare qui… e io pensavo boh..che cosa gli importerà mai…..
    Fino a quando iniziata la stagione agonistica, a più riprese mi ha chiesto di venire a vedere qualche partita… LA MIA RESISTEZA E’ STATA CAPARBIA, MA CON IL C.E.P.I.A HO DOVUTO CEDERE…..
    Quel sabato, il buon Roberto prima di venirsi a cambiare è corso subito a salutarla….. E a partita conclusa si è fermato a scambiare due chiacchiere!!! Ho notato che si sorrideva un po troppo e c’erano sguardi…che non mi sono piaciuti x niente!!!!! Detto questo, non so se il “buon” Negrelli stia facendo il bischerò!!!! Ma lo scoprirò ben presto…………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

− 1 = 1