Due sconfitte nette (0-5 e 1-6) ed una vittoria chiara (5-3). Il bilancio dei regionali non è certamente quello che tutti ci aspettavamo.
Le cause sono molte: il campo ci ha certamente penalizzato, le assenze in una giornata in cui c’era bisogno di avere tanti cambi a disposizione, gl’infortuni quasi tutti nello stesso reparto (difesa), tutto ha contribuito.
Credo però che non dobbiamo cercare scuse, ma comprendere per migliorarci. Ed allora la prima cosa che è mancata è lo spirito di squadra: quello che ci ha portato a vincere il campionato a sacrificarci l’un l’altro per il bene di tutti. Questa è stata forse la cosa che è un pò venuta meno. Chi arriva a fare i regionali come noi non può permettersi di farlo mancare mai perchè contro hai sempre e comunque squadre forti che non mollano mai.
Però può capitare che ci siano giornate storte ed allora ci vorrei trovare qualcosa di positivo. Dopo la vittoria forse anch’io mi sentivo appagato, ma ora, dopo queste due sberle, sento la voglia di ricominciare a settembre per non essere più solo la squadra migliore di Mantova ma ancor di più…L’anno prossimo voglio riprovarci!

7 pensiero su “Regionali a 7”
  1. Grande Mister!! I campioni scordano subito le vittorie e fanno bagaglio delle sconfitte per migliorarsi: tra il calcetto ed il calcio a 7 ci son due grandi gruppi e l’anno prossimo lo dimostreranno…

  2. Probabilmente o Martedì 16 o Giovedì 18 Giugno. Non appena definito lo comunicheremo in via ufficiale (l’organizzazione è in mano al Bobo e qundi vi lascio immaginare)…

  3. MESSAGGIO X IL MARCO NAZIONALE!!
    x caso hai sentito se qualkun ha trovato dei gusnti li a levata negli spogliatoi?

I commenti sono chiusi.