Real Gonzaga – Probios 5 – 9

Bella vittoria in casa dei campioni in carica.
Partiamo bene con Negrini (1′) che insacca grazie ad un taglio di Marchetti ed un passaggio filtrante di Orlandini. Lo stesso Orlandini (3′) segna con un gran tiro al volo non accorgendosi che un avversario era a terra: decidiamo così sportivamente di concedere il gol agli avversari che accorciano. Partita molto intesa: a metà tempo i padroni di casa pareggiano ma sul finire si scatena Marchetti (20′ e 25′) che prima segna su punizione e poi su tiro libero. Anche Boccaletti (27′) su tiro libero arrotonda il risultato a nostro favore.
Nella ripresa gli avversari partono forte segnando un primo gol; l’arbitro poi concede loro un gol non-gol probabilmente perchè coperto e confuso dalla prospettiva: altrettanto sportivamente gli avversari ci concedono con Marchetti (5′) un gol per riequilibrare la situazione. Negrini (10′) ri-allunga le distanze tra noi e loro dopo un bel duetto con capitan Orlandini, che nel frattempo dà spettacolo con belle azioni ma senza mai chiuderle con la rete. Gli avversari accorciano ancora ma gli ultimi due gol sono nostri prima ancora con Marchetti (20′) e poi con Bottazzi (25′).
L’impressione è di aver avuto sempre la situazione sotto controllo nonostante la bravura degli avversari sia singola che di squadra. C’è da migliorare qualcosa ma è stato un discreto girone d’andata.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/real-gonzaga-probios-5-9/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

+ 36 = 37