Real Castelfranco – Probios 4 – 3

Brutta sconfitta nell’ultima giornata di andata.
Partenza choc con gli avversari avanti di due gol dopo 5 minuti. Tentiamo la reazione ma nel primo tempo proprio non và e subiamo il terzo gol nel finale.
Nella ripresa cambia la musica e subito và a segno Bottazzi (4′) su punizione deviata ed accorcia ulteriormente Chiozzini (7′), ma non passa nemmeno un minuto che gli avversari allungano ancora con un bel tiro da fuori area. Il forcing da parte nostra si fà incessante, gli avversari ricorrono al fallo sistematico e l’arbitro commette un grave errore tecnico non espellendo un giocatore chiaramente ammonito qualche minuto prima. Purtroppo però non ha avuto il coraggio di ammetterlo tant’è che la situazione era lampante per tutti. Sul finire ancora una rete di Bottazzi (29′) ma ormai era troppo tardi, solo il tempo per una doppia espulsione tra cui Cavaletti tra le nostre fila.
Bruttissimo primo tempo da parte nostra ma grande reazione (d’orgoglio più che di gioco) nel secondo tempo: anche questo è importante. Peccato per l’errore dell’arbitro ma soprattutto per la mancanza di coraggio (e non solo) nell’ammetterlo che rende vano qualsiasi tipo di ricorso.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/real-castelfranco-probios-4-3/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

+ 63 = 72