Il raduno per venerdì 3 Settembre 2010 alle ore 19,20 presso Villa Moretti in via Teste a Quingentole.

Ecco l’elenco dei convocati:

Bottazzi Gabriele
Caleffi Loris
Calia David
Camurri Giovanni
Chiozzini Cristian
Del Prete Cosimo
Ferraresi Sauro
Guerra Marco
Malavasi Tommy
Marchetti Igor
Marchini Marco
Mondadori Cesare
Monzini Cristian
Moretti Maurizio
Negrelli Roberto
Oddolini Alessandro
Orlandini Christian
Pinotti Paolo
Reami Davide
Reami Fabrizio
Tirelli Emanuel

Ricordiamo di portarsi scarpe da ginnastica e costume da bagno!

11 pensiero su “Raduno”
  1. … Ho letto attentamente solo ora la lista dei “convocati” … Noto con piacere del nuovo acquisto Chiozzini, del “ritorno” di Igor Marchetti, delle conferme di Kalio Calia e del Mongia … Ma, manca 1 nome … Mister Ferrari, lo vogliamo convocare o no il dott. Guido Bernardi??… Almeno agli allenamenti iniziali?… Soprattutto il primo, dove c’e’ pure la cena incorporata??… e dove lui da’ il meglio di se??… Gliela vogliamo dare questa chance, oppure no?? Credo se la sia meritata ” sul campo” …

  2. Caro Checo,
    come noterai nella lista ci sono “i giocatori”…per i dirigenti e con tali intendo appunto il dott. Bernardi, tu, Celeste, l’Elisa, Marco Cavicchioli siete sempre convocati a qualsiasi appuntamento…hai mai visto nella lista di convocati della juve il dott. Agricola? Certo che no…appunto si convocano i giocatori..ad ognuno il proprio ruolo…se poi ci scappa qualche minuto in qualche partita..si vedrà…

  3. … Guido, hai letto?? … Sei convocato, dacci dentro negli allenamenti iniziali … Qualche minuto l’hai gia’ “strappato” … Chissa’ che non diventi un “dottore-giocatore” … Ci vediamo venerdi 3 settembre … ( anche io sono convocato …)

  4. Ho già scritto nella mia prima risposta al Checo come stanno le cose per i dirigenti…quindi spero che non ci sia nessuno che faccia il permaloso…

  5. Moro ti ringrazio sei sempre molto gentile…
    Massimo io permalosa??? ma nooooooooo
    ah ah ah scherzo, davvero ho già una cena….
    stavolta sarete solo uomini, così Checo la palla al piede non ci sarà…..

  6. Eccomi qua.
    come sapete quando il Giornalista Checco scrive mi prendo sempre qualche giorno per comprendere bene e a fondo tutto quello che imprime sulla sua tastiera, e quindi sui nostri schermi, con i suoi polpastrelli veloci ed a volte taglienti.
    Sto ancora cercando di capire, e qui mi riferisco al post “”La leggenda metropolitana”, chi è il colpevole e osservando bene gli sguardi potrei azzardare un nome e …accendo la A.
    Per quanto riguarda gli allenamenti, purtroppo il 3 sono già impegnato per il compleanno di Irene ed inoltre non vorrei dare al cap (5) Orlando, un argomento di facile discussione vista l’ultima mia cena “fugace”… Vediamo per i prossimi,prossimi visto che sabato parto per le meritate ferie ….

  7. … Traduzione: Non viene neanche quest’anno … Preferisce gli over 45 di Benedusi … Ci dovremo accontentare della sua presenza solo in qualche occasione speciale … (le cene “fugaci”)…
    BUON COMPLEANNO IRENE!!!!

  8. Solo due veloci cose: primo, scherzi a parte, mi spiace che Guido non ce l’abbia fatta a venire con noi ieri sera, spero di poterlo far arrabbiare presto..(non ho capito la parentesi con il numero 5 …) e secondo, un grande GRAZIE al Moro per la splendida serata che ci ha organizzato, tra piscina, risotto, affettati e dolci, oltre alla grande quantità di beveraggi che gli abbiam lasciato da sparecchiare!
    P.S. Mi aggiungo agli auguri di buon compleanno ad IRENE!!!

  9. Mi aggiungo ai doverosi ringraziamenti al Moro ed il suo staff sempre efficentissimo ( forse a breve uscira’ un articolo in esclusiva su questo sito sulla bella serata di ieri ) …
    Christian, il 5 tra parentesi credo che non sia il voto da te temuto … ma la squadra della quale sei capitano … Ovvero il calcio a 5 … Sai che i dottori utilizzano un linguaggio forbito e allo stesso tempo sbrigativo … Ciao Guido, ieri sera ci sei mancato, soprattutto alla super “cena fugace” …

I commenti sono chiusi.