Con questa vittoria di rigore ci siamo aggiudicati anche la Supercoppa Amatori – Trofeo Voce di Mantova.
L’avvio di partita sembra promettere bene per lo spettacolo con gli avversari che dopo pochi secondi colgono un palo a cui noi rispondiamo dopo pochi minuti. In realtà probabilmente la lunga stagione sulle gambe di entrambe le squadre pesa e così si vedono lanci lunghi e squadre sfilacciate: ma anche quando si arriva davanti al portiere per entrambe le squadre la mira non è precisa. Ci pensa però il treviso ad una manciata di minuti dal termine della prima frazione a portarsi in vantaggio e chiuderla così in vantaggio.
Ad inizio ripresa capitan Bottazzi (1′) con uno splendido diagonale al volo riportava le cose in parità. La partita proseguiva in modo sostanzialmente equilibrato ed infatti quando ancora Bottazzi (16′) ci portava in vantaggio passavano solo due minuti e gli avversari pareggiavano. Tra un’occasione da gol da una parte e dall’altra sbagliate (clamorosa quella di Oddolini) si arrivava così ai rigori.
Per noi hanno segnato Negrelli, Zombini, Caleffi, Oddolini e Bottazzi, mentre per loro ha sparato alto solo il portiere consegnandoci di fatto la coppa.
Anche se forse non si è visto un bel gioco è stata una bella serata di sport.

2 pensiero su “Probios – Treviso TDM 2 – 2 (7-6 dcr)”
  1. Soddisfazione straordinaria, alzare un altro trofeo in meno di una settimana….
    Grazie ragazzi… siete unici!!!

  2. Clamorosa quella di ODDOLINI…òh ma avete visto la parata che ha fatto il portiere???
    Va be solo perché sono a” lavorare” in Tunisia non faccio. Polemica….
    Cmq avanti tutta per i regionali… Come dice Massimo, siamo arrivati fino a qui…….quindi….

I commenti sono chiusi.