Probios – Spartak 4 – 2

Buona la prima in casa.
Nella prima parte di gara le squadre si sono studiate, ma già dopo i primi minuti abbiamo saputo creare azioni a ripetizione. C’è voluto un gran diagonale di Tirelli (17′) per sbloccare il risultato, gli ospiti pareggiavano però quasi subito forse nellu’unica disattenzione della squadra. Sul finire Camurri aveva la possibilità di riportarci in vantaggio ma il portiere era bravo sul calcio di rigore.
Nella ripresa invece gli avversari sfruttavano il penalty e si portavano in vantaggio. Dopo pochi minuti arrivava il pareggio firmato Monzini (5′) ed il vantaggio di capitan Bottazzi (7′) su punizione. Ancora qualche situazione per entrambe le squadre ma a spegnere ogni velleità ospite sotto la pioggia battente era un tiro imparabile di Camurri (15′). Da quel momento, nonostante il prevedibile forcing ospite nessuna azione di rilievo, anzi potevamo incrementare in contropiede.
Una buona prova da parte di tutta la squadra, ottimo l’esordio di Chiozzini che ha confermato di avere doti tecniche eccellenti e non appena si creerà una maggior amalgama tattica (era la prima partita per lui) con i compagni saprà dare valore aggiunto al reparto offensivo.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-spartak-4-2/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

+ 6 = 8