Probios – Real Castelfranco 6 – 3

Vittoria meritata ma resa difficile dall’ottima squadra avversaria e dalle condizioni pesanti del campo.
Partiamo bene e dopo un palo di Chiozzini è Marchetti (5’) a ribadire in rete; pochi minuti dopo ancora Chiozzini (11’) sigla un bel gol. Gli avversari accorciano le distanze su un tiro da fuori area ma pochi secondi dopo un guizzo di Negrelli (21’) ci riporta in vantaggio di due reti all’intervallo.
Nella ripresa sono subito Chiozzini (1’) e capitan Bottazzi (6’) a portare il risultato su margini per noi più rassicuranti. Sul finire gli avversari si fanno più arrembanti e prima con un gol fantasma (sinceramente non era facile da capire) e poi con altro su bella azione ci costringono ad una piccola apprensione negli ultimi minuti. Ci pensa in pieno recupero Camurri (33’) direttamente su calcio d’angolo con una piccola deviazione a spegnere qualsiasi velleità.
Bisogna riconoscere che la superlativa prestazione di Guerra fa intendere che la squadra avversaria è di ottima fattura, altresì da parte nostre abbiamo colpito diversi pali e traverse e la partita nonostante i pericoli è stata dal primo istante nelle nostre mani. Ci sarà da soffrire partita per partita, ma questo si sapeva già.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-real-castelfranco-6-3/

4 comments

Skip to comment form

  1. GRANDISSIMI!!!!!!! Alla prossima e forza PROBIOS!

  2. ….cazzo…e io che avevo già pronto l alibi!!! adesso mi tocca fare altri addominali ad allenamento!!!!

    • Gabo on 22 Febbraio 2011 at 13:25

    Ma sabato giochiamo alle 14.30 o alle 15.00???
    No, perchè se giochiamo alle 15.00 GUERRA fà in tempo a fare 30 minuti in più d’addominali, e visto la prestazione galattica di venerdì, se aumentiamo gli addominali dovrebbe aumentare la prestazione fisico-atletica dell’atleta MARCO GUERRA!!!
    Marco sei un grande!! Intanto che l’ELISA aggiusta la protesi dentaria…….approfittane!!!!
    CIAO A DOMANI SERA.

  3. potremmo pure posticipere la pertita di 15 min se serve!!!…fecciamo cosi’…ogni gol tuo sono 50 addominali miei!!! tuttti testimoni??? ma se faccio doppia parata o prendo il rigore posso dirti su in partita e tu non devi rispondere!!!!!!!!!!!!!….hihihihihiih

Lascia un commento

Your email address will not be published.

× 6 = 12