Probios – Or. Guidizzolo 3 – 3

Primo pareggio di quest’anno che pur essendo giunto in extremis ci và stretto alla luce delle occasioni create e soprattutto dei 5 legni colpiti.
Iniziamo il primo tempo con l’ennesima formazione rimaneggiata alla luce dei tanti infortuni ed assenze: però partiamo bene creando occasioni da gol e supendo solo un paio di contropiedi avversari. Sul finire una disattenzione della difesa ospite ben sfruttata da Camurri (30′) ci regala il vantaggio.
La ripresa inizia con lo stesso copione del primo tempo ma dopo pochi minuti gli ospiti pareggiano e passano solo una manciata di minuti che si portano in vantaggio. E’ per noi una fase delicata dove si fanno sentire le quattro partite in sei giorni e così subiamo in contropiede anche il terzo gol. La voglia di reagire è tanta: riprendiamo a macinare gioco e Bottazzi (23′ e 31′) prima su sacrosanto rigore e poi con una punizione delle sue ci porta al pareggio. Sulla sirena poi Negrelli colpisce il palo per quello che è l’ennesimo (ben 5!) colpito nella serata.
C’è stata un pò di sfortuna in questa partita, ma poco importa: siamo ancora in una buona posizione di classifica.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-or-guidizzolo-3-3/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

49 + = 59