Ancora una volta l’Oratorio Commessaggio ci ha messo in grande difficoltà riuscendo a sfruttare al meglio i nostri limiti. Per fortuna il risultato ci sorride.
Nella prima frazione partiamo bene, con trame ben orchestrate e senza correre eccessivi rischi in difesa. Tant’è che prima Camurri (1′), poi Bottazzi (8′) e poi ancora Camurri (15′) sembrano chiudere la pratica ma così non è. Gli ospiti si rifanno sotto ed un pò per fortuna (autogol nostro) e per un paio d’ingenuità difensive chiudono il tempo in parità sfiorando addirittura il sorpasso ma colpendo la traversa.
La ripresa pare la fotocopia del primo tempo: subito in vantaggio grazie a Bottazzi (34′) su rigore, allunghiamo con Camurri (44′) ma nel finale due gol avversari (di cui uno è un altro autogol nostro) riportano la situazione in parità. Quando in tutti si stanno materializzando i peggiori fantasmi del sabato precedente, ci pensa il rientrante Oddolini (56′) con una spettacolare rovesciata a regalarci i tre punti. Nel finale soffriamo ma almeno portiamo a casa il risultato.
Note positive nella costruzione del gioco ma dobbiamo essere molto più bravi a gestire il risultato e la fase difensiva, che non è una prerogativa solo della difesa ma di tutti.

3 pensiero su “Probios – Or. Commessaggio 6 – 5”
  1. Grazie Ragazzi ma era davvero l ultima spiaggia, ogni volta che entravo in campo loro pareggiavano…. E’ andata bene va!!!

I commenti sono chiusi.