Partita tesa e vittoria meritata.
Nel primo tempo con una formazione inedita cerchiamo comunque d’imporre il nostro gioco, ma la traversa e occasioni sbagliate per un soffio ci impediscono di passare in vantaggio. Vantaggio che colgono gli ospiti sul finire del tempo.
Nella ripresa altra musica: subito Bottazzi (31′) su punizione pareggia e Orlandini (33′) ci porta in vantaggio. Un minuto dopo gli ospiti pareggiano mentre siamo con un uomo in meno a causa di un dubbio cartellino azzurro nei confronti di Calia. E’ Marchini (41′) a riportarci in vantaggio ed ancora Bottazzi (48′) a consolidare il risultato. Nel finale gli avversari accorciano ma non riescono ad agguantare il pareggio anche perchè subiscono un’espulsione a causa di doppia ammonizione.
Sarà semifinale con La Vela 2002: comunque vada, speriamo, uno spettacolo.

5 pensiero su “Probios – Nuova Gozzolina 4 – 3”
  1. Alla fine Gabo, ha ancora una volta ragione il Mister: Oddo ieri sera è come se non ci fosse stato, bloccato da un gran dolore, speriamo si riprenda prontamente per le semifinali..), il Cic in montagna (posto dove tu NON puoi andare!!), il Negro, con la sua spizzata di testa è ormai più un trequartista alla Ribery ed io a centrocampo dove Max m’ha sempre visto, quindi….. NON C’ERANO PUNTE IERI SERA!

  2. Il MR che vince ha sempre ragione, quindi non si tocca!!!
    Un appello volevo fare ” baldi giovini ” tornate perchè abbiamo bisogno di voi!!!!!
    Comunque COMPLIMENTI a tutti per venerdi, veramente tutti grandissimi !!!!!

    Sotto la prox !!!

  3. Ziliani, è gia stato fissato un appuntamento dall’ oculista x te e x l’arbitro..

  4. … Puo’ essere … cio’ non toglie che su quella palla eri in netto vantaggio e la potevi calciare lontano, per il bene delle coronarie di tutti noi …

  5. …vuoi dire Checo che gioco meglio quando sono stanco?? od era semplicemente una presa per il……a domani a tutti: rivoglio la finale e per questo ci vuole un’altra superprestazione!! Forza La Vigna!!!!!

I commenti sono chiusi.