Probios – Nuova Gozzolina 4 – 3

Partita tesa e vittoria meritata.
Nel primo tempo con una formazione inedita cerchiamo comunque d’imporre il nostro gioco, ma la traversa e occasioni sbagliate per un soffio ci impediscono di passare in vantaggio. Vantaggio che colgono gli ospiti sul finire del tempo.
Nella ripresa altra musica: subito Bottazzi (31′) su punizione pareggia e Orlandini (33′) ci porta in vantaggio. Un minuto dopo gli ospiti pareggiano mentre siamo con un uomo in meno a causa di un dubbio cartellino azzurro nei confronti di Calia. E’ Marchini (41′) a riportarci in vantaggio ed ancora Bottazzi (48′) a consolidare il risultato. Nel finale gli avversari accorciano ma non riescono ad agguantare il pareggio anche perchè subiscono un’espulsione a causa di doppia ammonizione.
Sarà semifinale con La Vela 2002: comunque vada, speriamo, uno spettacolo.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-nuova-gozzolina-4-3/

5 comments

Skip to comment form

    • Christian on 8 Maggio 2010 at 13:44

    Alla fine Gabo, ha ancora una volta ragione il Mister: Oddo ieri sera è come se non ci fosse stato, bloccato da un gran dolore, speriamo si riprenda prontamente per le semifinali..), il Cic in montagna (posto dove tu NON puoi andare!!), il Negro, con la sua spizzata di testa è ormai più un trequartista alla Ribery ed io a centrocampo dove Max m’ha sempre visto, quindi….. NON C’ERANO PUNTE IERI SERA!

    • Gabo on 9 Maggio 2010 at 09:29

    Il MR che vince ha sempre ragione, quindi non si tocca!!!
    Un appello volevo fare ” baldi giovini ” tornate perchè abbiamo bisogno di voi!!!!!
    Comunque COMPLIMENTI a tutti per venerdi, veramente tutti grandissimi !!!!!

    Sotto la prox !!!

    • kalio on 10 Maggio 2010 at 13:19

    Ziliani, è gia stato fissato un appuntamento dall’ oculista x te e x l’arbitro..

    • checo on 10 Maggio 2010 at 13:50

    … Puo’ essere … cio’ non toglie che su quella palla eri in netto vantaggio e la potevi calciare lontano, per il bene delle coronarie di tutti noi …

    • Christian on 11 Maggio 2010 at 11:41

    …vuoi dire Checo che gioco meglio quando sono stanco?? od era semplicemente una presa per il……a domani a tutti: rivoglio la finale e per questo ci vuole un’altra superprestazione!! Forza La Vigna!!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

× 2 = 14