Probios – Marechiaro 6 – 3

Ottima partita e bella vittoria contro i vicecampioni provinciali.
Partiamo bene mantenendo le giuste distanze tra i reparti senza scomporci e veniamo premiati dal gol di Marchetti (3′) in avvio. Gli ospiti ci mettono qualche minuto a pareggiare, ma subito capitan Orlandini (9′) trova un bel gol del vantaggio. Il tempo scorre tra la supremazia nel possesso palla degli avversari ed i nostri contropiedi. Sul finire il pareggio ospite e così si chiude il tempo in parità.
La ripresa si apre come il primo tempo con un gol di Marchetti (4′): chiaramente gli avversari cercano il pareggio che però siamo bravi a non concedere con marcature attente e raddoppi efficaci. Sul finire poi andiamo a segno per ben 3 volte in pochi minuti: prima Bottazzi (21′), poi Orlandini (22′) con uno splendido tiro al volo direttamente su rinvio del portiere ed infine Negrini (25′). Appena il tempo per il gol degli ospiti che l’arbitro fischia la fine.
Al di là delle singole giocate con tutti i gol che sono stati di pregevole fattura, và sottolineata la prova corale della squadra: chiunque è sceso in campo ha fatto bene. Avanti così.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-marechiaro-6-3/

5 comments

Skip to comment form

    • Chiozzo on 15 Novembre 2012 at 09:03

    Grande ragazzi !! Con Orlandini così rilassato , il bomberino informissima e negrini stantuffo di fascia non c’è ne per nessuno !!!! Domandona ma il Negro non è mai nominato perché non gioca più ?

    • SAURO on 15 Novembre 2012 at 10:58

    cri, sei l’unico brasiliano che ho visto in campo ieri sera!
    quando giochi come piace a te (e non ascolti il checo…) sei croce e delizia della Probios……ieri sera solo delizia!!!
    GRANDE CRI!

    • Massimo on 15 Novembre 2012 at 14:51
      Author

    Ciao Chioz! Il Bobo non è nominato perchè come ben sai lui fa il lavoro sporco…gioca di sponda, prende i falli (di gioco intendo), ecc…ma è in formissima…eventualmente non lo sentirai più per un paio di mesi da dopo Natale perchè dovrà smaltire…quindi abbiamo bisogno anche del tuo ritorno che spero sia a breve…

    • Christian on 16 Novembre 2012 at 01:11

    Ragazzi che partita: BRAVI a TUTTI!! Abbiam dimostrato prima di tutto d’esser un gruppo unito ed abbiam conseguito una splendida vittoria contro una compagine all’altezza, GRANDI!!! Grazie Sauro, complimenti pubblici da te hanno ancora più valore, sempre se il Checo e’ d’accordo…Chiozza: NON è ora che ti fai rivedere???

    • checo on 16 Novembre 2012 at 10:56

    … Quando Orlandini interpreta la “corretta” filosofia tattica, le partite si portano a casa …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

96 ÷ = 24