Probios – La Vela 2002 5 – 2

Bella partita ed importante vittoria soprattutto per il morale contro i campioni de La Vela.
Inizio equilibrato con entrambe le squadre che giocano su buoni ritmi: sblocca il risultato Marchetti (5′) che prende la palla nella propria metà campo e la porta fino al limite dell’area avversaria lasciando partire un destro imprendibile. Si susseguono occasioni da una parte e dall’altra e dopo la metà del tempo prima Bottazzi (17′) e poi Orlandini (20′) con uno splendido slalom concluso da un cucchiaio ci portano al riposo con un vantaggio di tre gol.
Nella ripresa giochiamo con un pò più di rilassatezza dato il risultato e gli ospiti, che giustamente non mollano mai, si fanno sotto. Ci pensano le parate di un ottimo debuttante Caleffi a tenere inviolata la porta. Nel giro di un minuto prima capitan Bottazzi (8′) e poi Marchetti (9′) mettono la parola fine sul risultato dell’incontro. Nel finale due nostre disattenzioni concedono altrettanti gol agli avversari ma a risultato ormai raggiunto.
Da segnalare anche l’ottima prestazione dell’altro debuttante Guzzo, unitamente a tutta la squadra.
Certamente le partite che contano sono altre e verranno questa primavera, ma è stato un bel segnale: dobbiamo solo non montarci la testa e continuare con molta molta molta umiltà a lavorare sodo.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-la-vela-2002-5-2/

4 comments

Skip to comment form

    • gio on 6 Ottobre 2010 at 10:33

    grandissimi ragazzi!!!!!!!!!! avanti così…….

  1. Te l’avevo detto Giò che potevi andare tranquillamente a lavorare: io ed il Bobo stiam vivendo una seconda giovinezza e vedrai come correremo questa primavera quando ci saranno le margherite sul campo…

  2. cristian nn sembrava un cucchiaio quello ma piu un mestolo da brodo

    • Gabo on 8 Ottobre 2010 at 10:42

    Grazie gio’ per i “ragazzi”, ma cerchiamo di non esagerare, diciamo ” grandissimi, amici attempati”!!!!.
    E poi per stasera volevo chiedere se qualcuno a casa ha una comoda, una carrozzina, qualcosa di simile, se potete, portatela, ci servira’!!!! grazie. CIAO.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

7 × 1 =