Probios – La Vela 2002 2 – 1

Importante vittoria contro una delle più serie pretendenti al titolo.
Come la precedente partita in casa partiamo in sordina, gli avversari prendono le redini del gioco e si gioca praticamente nella nostra metà campo. Ironia della sorte però subiamo la rete del vantaggio avversario su un ribaltamento di fronte: seppur ci è sembrato viziato da un fallo il vantaggio ospite è stato nettamente meritato. Abbiamo provato da quel momento a reagire, ma fin verso la fine del tempo è stata sincerimente poca cosa rispetto agli avversari che potevano recriminare anche su una traversa colpita. Negli ultimi minuti i nostri attacchi sono stati più convinti, il loro portiere ha fatto un paio d’interventi super ed in pieno recupero capitan Bottazzi (33′) pareggiava su punizione dal limite.
Nella ripresa la gara è stat più equilibrata: per larghi tratti anche noi ci siamo resi pericolosi e la nostra difesa è stata meno sotto pressione. Forse non ci sono state clamorose palle gol nè da una parte nè dall’altra ma l’intensità della gara era molto alta. Ancora una volta all’ultimo istante ci ha pensato il rientrante Marchetti (31′) a regalarci il gol che vale tre punti d’oro.
Per quanto visto in campo il pareggio sarebbe stato sicuramente un risultato più giusto, ma è importante riuscire a vincere partite come questa contro avversari così quotati.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-la-vela-2002-2-1/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

35 + = 39