Probios – La Fontanella 1 – 5

Seconda pesante sconfitta.
Partiamo bene creando un paio di occasioni, ma al primo affondo gli ospiti passano e subito raddoppiano.
E’ un colpo durissimo da incassare ed infatti abbiamo minuti di sbandamento ma poi rientriamo in partita giocando a viso aperto anche se non creiamo mai evidenti pericoli. Ci viene negato un clamoroso rigore che avrebbe riaperto la partita e sul finire una serie di fortunosi rimpalli porta gli ospiti al terzo gol.
Nella ripresa Bottazzi (6′) segna su rigore (molto generoso, forse fa il paio con il primo) la rete che potrebbe riaprire l’incontro ma subito dopo c’è la giusta espulsione di Tirelli per seconda ammonizione e quindi la partita si chiude con altri due gol ospiti che fissano il risultato.
Dall’inizio dell’anno siamo in un’emergenza continua e non riusciamo a recuperare giocatori che negli anni precedenti erano stati dei pilastri: ma quest’anno nulla si può regalare a nessuno. Contro le due finaliste dello scorso anno sono arrivate due sconfitte meritate: per competere con squadre di quel livello è necessario non solo esserci tutti ma anche stare tutti bene. Noi già non ci siamo tutti ed alcuni di quelli che c’erano hanno giocato per necessità in condizioni fisiche debilitate.
E’ una situazione per noi anomala ma solo rimanendo tutti uniti riusciremo a venirne fuori.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-la-fontanella-1-5/

3 comments

    • guido on 17 Ottobre 2011 at 11:50

    …come disse Eric Draven (chi non lo conoce?) ” NON PUò PIOVERE PER SEMPRE”,bisogna allora non voltarsi indietro e andare avanti.
    Stasera non riesco ad essere con voi ma ci sarò al prossimo allenamento…

    • guerrone on 17 Ottobre 2011 at 23:21

    grande guido!!!!!!! IL CORVO

    • guido on 18 Ottobre 2011 at 08:57

    se sempre il numero UNO!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

4 × = 24