Probios – Hazardbike 5 – 2

Buona la prima e…bella la seconda! Infatti contro una formazione tra le più forti del nostro girone e che storicamente ci ha sempre messo in grandissima difficoltà (vedi sconfitta dello scorso anno proprio tra le mura amiche), sfoderiamo una prestazione di alto livello con in testa un Marchetti tornato su altissimi valori. Ma tutti hanno saputo giocare sopra la media.
Partenza al rallentatore con gli avversari che tengono il pallino del gioco ma ci chiudiamo bene e gli concediamo solo tiri dalla distanza. Nonostante ciò gli ospiti passano in vantaggio a metà del tempo, ma la squadra è viva e si vede dove solo la sfortuna non ci permette di pareggiare subito nella stessa azione in cui prima Marchetti e poi capitan Orlandini colpiscono 2 volte i pali. Ci pesa però subito dopo Marchetti (18′ e 23′) che prima capovolge il risultato e poi offre a Marchini (25′) la palla del 3-1 sul quale si chiude il primo tempo.
Nella ripresa teniamo saldamente le redini della partita concedendo poco alle occasioni avversarie e quando ripartiamo sappiamo essere efficaci prima con Marchetti (10′) e poi con Negrini (21′). Sul fischio finale il rigore traformato dagli avversari che fissa il risultato.
Bene così.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-hazardbike-5-2/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

÷ 1 = 6