Probios – GT Edicola 5 – 5

Pareggio tanto inaspettato sulla carta quanto sudato fino all’ultimo minuto.
Partiamo un pò svogliati, molli nei contrasti e molto lunghi come squadra e purtroppo i risultati non tardano a farsi vedere: dopo 15 minuti gli ospiti sono in vantaggio per 0-3 e noi fatichiamo a creare limpide occasioni da gol. Proprio allo scadere del tempo ci pensa Camurri (26′) a trovare un diagonale vincente.
Nella ripresa sembriamo avere un altro spirito: accorcia subito Marchetti (3′), ma gli ospiti riallungano dopo pochi minuti. Passa qualche altro minuto e Chiozzini (10′) accorcia di nuovo le distanze. Quando però gli ospiti allungano ancora le distanze sembra proprio che non ce la possiamo fare: per fortuna Marchetti (18′) dopo pochi secondi riaccorcia nuovamente le distanze e proprio sul finire sempre Marchetti (24′) segna il gol su rigore che ci porta al pareggio, anche se con qualche brivido nel finale.
Il bicchiere mezzo vuoto è il risultato e la prestazione generale di tutti i singoli: quello mezzo piano è il carattere dimostrato, poichè non era facile in una serata del genere, sotto di 3 gol e dove girava tutto storto avere la forza di lottare per raggiungere l’obiettivo.
Io credo al bicchiere mezzo pieno.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-gt-edicola-5-5/

1 comment

    • Moro on 24 Gennaio 2013 at 14:14

    Senza Orlandini e Bottazzi bicchiere vuoto o con liquido “sgasato”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

1 + = 2