Probios – Edilbox Gozzolina 7 – 2

Importante e prestigiosa vittoria ottenuta con tanta caparbietà, anche se bisogna riconoscere che il risultato non rispecchia nelle dimensioni quanto visto in campo.
Nel primo tempo partono molto bene gli ospiti che ci costringono nella nostra metà campo da cui faciamo fatica ad uscire e in una delle rare volte segna Cavaletti (11′) con tiro preciso da posizione defilata. L’assedio avversario si fa ancora più pressante e soffriamo tantissimo ma con grinta, parate di Rizzati, respinte sulla linea e qualche episodio fortunato riusciamo a finire il primo tempo indenni.
Nella ripresa iniziamo con più piglio e subito Boccaletti Luca (2′) s’inventa uno slalom vincente portando il pallone praticamente in porta. Quasi subito c’è la reazione d’orgoglio avversaria che li porta al pareggio con due gol in due minuti. Il rischio è quello di abbatterci ma siamo bravi e fortunati a tornare in vantaggio quasi subito con Cavaletti (9′ e 13′) che con quella successiva ancora Boccaletti Luca (15′) segna le due reti che di fatto chiudono la gara. Nel finale c’è gloria anche per Oddolini (19′) di testa imbeccato da uno splendido assist di Boccaletti Enrico, diventati ormai la sua specialità, e per capitan Bottazzi (26′).
Abbiamo fatto un’ottima gara da molti punti di vista soprattutto del carattere, ma non bisogna entusiasmarsi troppo per il risultato perchè sappiamo che è stato figlio anche degli episodi: a noi è andato tutto bene, agli ospiti tutto male. La cosa importante è che ce la possiamo giocare con tutti e questo è ciò che conta.

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/probios-edilbox-gozzolina-7-2/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

96 ÷ 24 =