Probios – Cepia S. Leonardo 3 – 3

Pareggio in rimonta che però non smuove di molto la nostra classifica.
L’inizio della partita è timoroso, gli avversari ci schiacciano nella nostra metà campo, per non dire nella nostra area e non riusciamo a ripartire. Logica conseguenza è il loro gol del vantaggio nonostante le parate di un super Reami Davide. Versò metà tempo ci organizziamo meglio, riusciamo a mettere la testa fuori dalla nostra metà campo ed a giocare più palla a terra: arriva così il pareggio di testa da parte del rientrante dopo oltre 2 mesi Chiozzini (21′) su splendido assist di Boccaletti.
Nella ripresa le parti s’invertono: siamo noi a giocare meglio ed attaccare ma purtroppo a metà tempo gli ospiti passano in vantaggio. Dopo un paio di minuti ci pensa però Bottazzi (16′) a pareggiare su rigore. Passano pochi minuti ed ancora vantaggio ospite con un gran tiro al volo. In pieno recupero quando tutto sembra perduto Marchetti (31′) s’inventa una traiettoria che praticamente da centrocampo s’insacca nell’angolino alto alla destra del portiere e ci regala almeno un punto.
Il pareggio credo sia il risultato più giusto per ciò che si è visto, rimmane il rammarico per un periodo decisamente no: alla prima occasione veniamo puniti e noi dobbiamo faticare sette camicie per segnare un gol. Ogni rimbalzo, ciuffo d’erba porta i nostri tiri fuori di un soffio e quelli degli avversari nello specchio della porta. Finirà anche questo periodo, almeno speriamo prima della fine del campionato.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-cepia-s-leonardo-3-3/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

30 ÷ = 10