Probios – Bondeno 7-3

Mentre il risultato è inequivocabile e ci porta a vincere l’anticipo della II giornata, in realtà l’andamento della partita è stato più sofferto di quanto il risultato non dica. Infatti il Bondeno è buona squadra, tecnica e veloce, e bisogna riconoscere che un grande influsso sulla partita ha avuto un’espulsione a nostro favore forse un pò troppo frettolosa a termine del primo tempo. Detto questo però va messo in risalto la nostra buona prova che con la coppia Frego-Bernardelli (4 gol per quest’ultimo) in attacco hanno deliziato gli spettatori della bombonera di San Rocco. Poi il solito Bottazzi con una doppieta ed un tiro di Malavasi deviato da un difensore completano il tabellino dei marcatori. Per ora godiamoci il primato e aspettiamo i risultati dagli altri campi.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/probios-bondeno-7-3/

10 comments

Skip to comment form

    • pietro on 27 Settembre 2008 at 11:23

    Oh adesso lo “stadio” di san rocco la chiamiamo pura la “bombonera”… o forse sarebbe meglio la “bomboniera” visti i regali degli avversari?!?!?!

    • Massimo on 27 Settembre 2008 at 12:49

    Non sono regali…ce li siamo guadagnati sul campo e ne abbiamo approfittato…

    • Christian on 28 Settembre 2008 at 17:27

    Ma riguardo i bomber Zombini ed Orlandi che fine han fatto in questo anticipo??

    • Massimo on 29 Settembre 2008 at 09:59

    Zombini, è stato sufficente ma non ha dato quel qualcosa in più della I partita (dice lui per problemi con la palla che scivolava)…Orlandi addirittura non si è presentato al campo, ma ha mandato suo cugino Orlandini, quello che gioca a calcetto…

    • Mr.Eyes on 29 Settembre 2008 at 11:51

    hola amigos,
    mi sembra di aven notato un leggero affaticamento da sovrappeso in alcuni giocatori…
    buona la prestazione, si può far meglio, e soprattutto punterei ancora sulla preparazione atletica.
    ci rivediamo alla prossima partita…

    Mr.Eyes

    • moro on 30 Settembre 2008 at 07:15

    Indubbiamente abbiamo qualche atleta in sovrappeso, però noi amatori, non siamo come gli atleti veri che vengono pesati uno alla volta prima di iniziare la preparazione e poi verificati ogni tanto. Noi (22 …atleti), infatti, ad inizio preparazione ci siamo pesati tutti insieme sulla pesa comunale di S. Rocco per un totale di 1.716 kg ed a fine 2008 faremo una verifica! L’importante è che la sommatoria dei pesi diminuisca….vorrà dire che qualcuno dovrà correre per qualcun altro (tra l’altro è sempre andata così).
    N.B.: comunque farò il possibile!!!!!

    • CHECO on 1 Ottobre 2008 at 00:48

    Buona sera amici,
    come la va?? Ho saputo della vittoria sul Bondeno, complimenti.!! Ho saputo anche che qualcuno va a dire in giro che siamo … pardon … siete in sovrappeso !! Ma chi ? Ma dove ? Forse l’unico leggermente in sovrappeso e’ Bobo Negrelli, a causa della vita sedentaria che conduce e il conseguente metabolismo che non brucia piu’ come in passato. Ma poi, cosa volete ? Il suo ruolo e’ quello di fare la boa la’ davanti, punto di riferimento x i compagni, deve farsi vedere!!
    Ora ditemi: avete mai visto una boa sottile ?? O invisibile ??
    Quindi anche Bobone Negrelli rientra nei canoni prestabiliti del ruolo che ricopre, e vedrete che col tempo ( ne sono sicuro ) si togliera’ di dosso quei pochi etti in piu’ che i maligni con troppa facilita’ chiamano ” sovrappeso “. VAI BOBO !!
    Dimenticavo … Sono appena rientrato da una convention a Milano Marittima, e in una delle rare pause relax ( le convention sono fonte di forte stress emotivo nonche’ fisico e psicologico- forse il solo Orlandini puo’ capirmi-) sono stato al famoso Pineta. Ecco, li, in quel posto, dopo aver visto dal vivo Federica Moro ( ripeto: Federica, non Maurizio … ) mi sono reso conto che Dio c’e’.

    • Sara on 10 Ottobre 2008 at 12:06

    Salve Checo, scusami se mi intrometto in questo post, non ci conosciamo ma per una ricerca che sto facendo sulla discoteca PIneta sono finita su questo sito perchè mi apparso come risultato questo post; te la faccio breve: devo ricostruire il programma di settembre del Pineta, leggo che tu ci sei stato di recente … non è che proprio brevissimamente puoi dirmi che tipo di serata c’eera e che ospite quando sei stato tu? Ti ringrazio tantissimo da ora se mi dai una mano; è per una ricerca di lavoro e mi mancano dei dati. Chiedo scusa anche ai tuoi amici. Scusate l’intromissione.

    • CHECO on 11 Ottobre 2008 at 02:35

    Per Sara …
    Buon giorno Sara,
    ho ( anzi, abbiamo ) letto con curiosita’ il tuo post, e mi piacerebbe proprio sapere dove e cosa hai digitato per arrivare al nostro sito-blog… Non devi scusarti “dell’intromissione”, anzi, e’ cosa gradita che ogni tanto arrivi un post/commento con un nome femminile ( anche se non prettamente inerente alla nostra ” professione “).
    Veniamo a noi, tu vorresti informazioni sulla serata al Pineta …
    Io ci sono stato la notte di sabato 27 settembre e come ospiti c’erano: Federica Moro ( vista con i miei occhi ), una tronista di ” uomini e donne ” che pero’ non ricordo il nome ( una ragazza sul 1,70 di altezza, capelli castano chiari un po’ mossi ). Poi, la vocalist ( Isa B, gia’ Vjey di MTV – immagino che tu la conosca gia’- ) ha “chiamato” Riccardo Scamarcio e Filippo Nardi ( ex GF e LE IENE) ma sinceramente non li ho visti, perche’ nel frattempo mi ero spostato al bar, in una postazione dove ( anche per il notevole/esagerato flusso di gente ) non era possibile osservare il ” palco ” riservato agli ospiti. Non saprei dirti altro, anche perche’ dopo poco sono uscito ( attorno alle 3,00 ) in quanto il locale era strapieno in ogni ordine di posti, a sedere e in piedi ( ci si muoveva a stento …) Cosa intendi per tipo di serata ?? …
    Non so se ti sono stato d’aiuto, spero di si …
    Ciao !!
    P.S.
    Un ultima curiosita’ ( anzi 2 , se vuoi , e se puoi ) …
    Che tipo di lavoro e’ quello che svolgi ?
    Di dove sei ?

    • Sara on 12 Ottobre 2008 at 11:45

    ciao, ti ringrazio intant delle informazioni e soprattutto per non aver ignorato il mio post. Collaboro con una rivista (come potrai facilmente immaginare non è il mio primo ed unico lavoro) e mi occupo spesso di recensioni di eventi di tutti i generi; stavo provando a compilare un articoli sul divertimento notturno della riviera e cose simili e avevo bisogno di notizie un po’ fresche; non potevo citare cose un po’ troppo datate, risalenti a qualche mese fa. Provai a visitare il sito del Pineta ma è aggiornato al 2007! Capisci che ero un attimino arresa.
    Ti ringrazio di nuovo e siccome a quanto ho capito appartenete a una squadra di calcetto, in bocca al lupo!
    P.s: giustamente mi chiedi come ho fatto ad arrivare a questo sito:ho digitato Pineta su un motore e mi sono apparsi dei risultati in ordine di tempo, uno dei primi era questo. Cioè mi sono apparsi tutti i siti dove si citava la discoteca Pineta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

− 1 = 8