Probios – Bar Virgilio 6 – 3

La classica partita dai due volti: primo tempo giocato sottotono dalla nostra squadra, secondo tempo di grinta e bel gioco.
Sin dalle prime battute si vede che non siamo scesi in campo con la giusta grinta, ma abbastanza molli ed arriviamo dopo su ogni pallone. La disposizione avversaria a due punte ci mette in difficoltà ma nonostante prendiamo le contromisure tattiche adeguate l’atteggiamento di fondo non cambia. Il frutto è il vantaggio avversario al decimo ed il raddoppio a cinque minuti dal termine del tempo: giusto così.
Nella ripresa scendiamo in campo con tutto un altro spirito ed i frutti non tardano ad arrivare: Camurri (32′) e Oddolini (33′) nello spazio di un minuto pareggiano la gara e poi ci pensa Bottazzi (37′) a capovolgere la situazione. Altri 2 gol di Oddolini (39′ e 40′), di cui il primo in bella rovesciata, chiudono di fatto la partita a nostro favore. Gli ospiti accorciano subito le distanze ma poi non corriamo alcun rischio. Solo l’espulsione di Bottazzi a 5 minuti dalla fine fa temere il peggio, ma lottiamo senza correre rischi ed addiritura arrotondiamo con Camurri (63′) nei minuti di recupero.
L’unica nota negativa rimane la già citata espulsione di Bottazzi per doppia ammonizione che ci priverà del capitano speriamo per una sola partita.

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/probios-bar-virgilio-6-3/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × 2 =