Pomì – Probios 3 – 5

Bella vittoria contro una squadra ostica e ben messa in campo.
Primo tempo che inizia con una sterile supremazia da parte nostra che teniamo il pallino del gioco ma non ci rendiamo troppo pericolosi. Dopo una decina di minuti, un pò a sorpresa, i padroni di casa sbloccano il risultato sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Non ci abbattiamo e dopo cinque minuti pareggiamo su punizione con capitan Bottazzi (16′); altri cinque minuti e si sblocca Chiozzini (21′) con un gol in mischia.
Nella ripresa è Camurri (1′) che ci porta subito in vantaggio ma poco dopo gli avversari pareggiano su un nostro corto rinvio difensivo. Continuiamo a mantenere le redini del gioco ma la palla non ne vuol sapere di entrare: cogliamo 2 traverse ed un palo. A dieci minuti dalla fine il pareggio della squadra di casa che sa di beffa. Ma anche in questo caso non ci demoralizziamo tanto che prima Bottazzi (25′) su rigore e poi Camurri (30′) chiudono la partita. Nel finale concitato forcing avversario ma la difesa tiene anche se con qualche affanno.
Da segnalare 2 note: l’ottimo esordio anche a 7 di Marchetti che è un bell’inserimento e la tenacia con la quale ha stretto i denti Guerra nonostante qualche problema fisico. Avanti così.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/pomi-probios-3-5/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

36 − 30 =