Pomì – Probios 3 – 1

Sconfitta che brucia, ma prestazione di cui andare certamente fieri.
Con una formazione ampiante rimaneggiata, che ha costretto oltretutto a rivoluzionare i ruoli in campo e con la possibilità di cambi ridotta all’osso scendiamo in campo con la giusta grinta. Nonostante il vantaggio ospite dopo pochi minuti non ci diamo per vinti, lottiamo, soffriamo e veniamo premiati con una punizione di Boccaletti E. (30′) che ci permette di chiudere il primo tempo in parità.
Nella ripresa è un assolto dei padroni di casa, ma ci difendiamo in modo tutto sommato ordinato senza correre eccessivi pericoli se non una traversa: certo è che la stanchezza si fa sentire e non riusciamo quasi più a ripartire. Nel finale il gol del vantaggio avversario a cinque minuti dal termine e l’espulsione del nostro portiere per fallo da ultimo uomo. Vi è il tempo per un altro gol degli avversari ma la partita era già virtualmente chiusa.
Non è mai piacevole commentare una sconfitta, specialmente se giunta solo nel finale, ma se continueremo a lottare in ogni partita con la stessa grinta e avremo la fortuna di recuperare qualche giocatore (per infortuni e problematiche varie ieri ne mancavano ben 12), potremo toglierci ancora qualche soddisfazione.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/pomi-probios-3-1/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

+ 20 = 27