Pomì – Probios 1 – 5

Parte bene l’avventura del girone di finale anche sul il risultato molto ampio è un pò bugiardo sulle difficoltà che abbiamo in realtà incontrato.
All’inizio partono subito forte i padroni di casa che ci costringono nella nostra metà campo e passano meritatamente in vantaggio su punizione nei primi minuti. Sfiorano un paio di volte il raddoppio che avrebbe reso difficoltoso il tentativo di recupero ma a metà tempo un bel gol di Chiozzini (15′) ci dà la sveglia. Da quel momento inziamo a giocare un pò più sicuri e così sul finire arriva il nostro vantaggio su punizione magistrale di Bottazzi (25′).
Nella ripresa allunghiamo subito ancora con capitan Bottazzi (5′) che sfrutta un assist al bacio di Orlandini. Gli avversari premono per accorciare le distanze, sbagliano un paio di gol clamorosi su disattenzioni nostre, ma tutto sommato la difesa regge abbastanza ben l’impatto. Sarà ancora Bottazzi (22′) a segnare il gol che di fatto chiude la partita prima della meritata ciliegina sulla torta posta da Del Prete (33′) in pieno recupero.
Era una partita insidiosa e lo è stata; eravamo in emergenza per via delle assenze ma tutti quelli scesi in campo hanno dato quel qualcosa in più che serve in occasioni del genere. Continuiamo così.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/pomi-probios-1-5/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

2 × 3 =