Pizzeria Marechiaro – Cortal 3 – 0

Difficile giudicare questa partita perchè se guardiamo al risultato ed alla prima partita persa del girone dovremmo pensare ad una serata negativa. In realtà non è così.
Fin dal primo tempo abbiamo dimostrato di poter tener testa alla principale candidata alla vittoria finale, tant’è che il risultato si è sbloccato a loro favore solo nel periodo di recupero su punizione.
Nella ripresa seppur un pò più stanchi, viste le assenze e la panchina un pò più corta del solito, siamo stati colpiti nuovamente a metà tempo ma non abbiamo mai mollato, anzi in più di un’occasione abbiamo siorato il gol che poteva riaprire la partita. Ancora nel finale su tiro libero gli avversari hanno reso più rotondo il punteggio a loro favore.
Chiaramente ci siamo trovati al cospetto di una gran bella squadra ma abbiamo giocato, creato e come numero complessivo di palle gol non siamo stati inferiori a loro, anzi forse abbiamo creato qualche occasione in più. Ora giochiamoci l’ultima partita con la stessa intensità e poi vediamo come finisce il girone.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/pizzeria-marechiaro-cortal-3-0/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

× 2 = 4