Or. S. Margherita – Probios 1 – 5

Prima partita e prima vittoria del 2011 per il calcio a 7.
Iniziamo subito bene e si fa sentire sin dai primi minuti la voglia di giocare del rientrante Camurri (2′ e 9′) che mette a segno una doppietta. Da quel momento siamo padroni del campo: attacchiamo, creiamo occasioni, ne concediamo poche agli avversari anche per merito dell’ottimo debutto stagionale di Rizzati tra i pali. Una pecca è quella di sprecare troppo e così sul fischio finale del tempo gli avversari accorciano.
Nella ripresa partiamo bene e ci pensa Del Prete (10′) a ri-allungare le distanze. Qualche minuto dopo Rizzatti si procura calciando uno stiramento e così è costretto ad uscire e noi ad improvvisare Tirelli portiere: sembra l’inizio di una sofferenza ma non è così. Tutta la squadra si chiude molto bene, grazie anche all’altro debuttante Cavaletti che sfodera una prestazione maiuscola fatta d’esperienza e senso tattico nelle chiusure e ripartenze, tant’è che non rischiamo nulla ed anzi andiamo a segno due volte, prima con capitan Bottazzi (20′) e poi ancora con Camurri (26′).
Questa vittoria è inoltre importante perchè ci permette di raggiungere matematicamente il primo posto del girone con due partite ancora da giocare.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/or-s-margherita-probios-1-5/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

8 ÷ 1 =