Or. S. Giuseppe – Probios 5 – 6

Vittoria risicata all’andata che tiene aperta qualsiasi possibilità per il ritorno.
Partiamo un pò contratti non tanto per le dimensioni del campo quanto per il fondo che si presenta molto scivoloso. Ne approfittano i padroni di casa per passare subito in vantaggio, ma nel giro di due minuti prima Pinotti (8′) e poi Negrini (10′) ribaltano il risultato, salvo poi farci raggiungere nuovamente su un bel triangolo avversario. Nel finale però prima Del Prete (23′) seguito da Orlandini (25′) ci danno un doppio vantaggio che si rivelerà decisivo.
Nella ripresa gli avversari accorciano quasi subito le distanze ma poi ancora capitan Orlandini (16′ e 22′) segna due reti che oltre al discorso partita sembrano chiudere anche quello della qualificazione: purtroppo non sarà così perchè un paio di disattenzioni finali regalano agli avversari la possibilità di giocarsela ancora.
Prepariamoci ad una battaglia anche al ritorno.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/or-s-giuseppe-probios-5-6/

3 comments

    • Christian on 20 Febbraio 2013 at 23:44

    Desideravo ringraziare pubblicamente il Ciano-Cece per il “preciso” assist nell’occasione del mio secondo gol: “di tibia”, “cercato” e con i giri “contati”…per il ritorno non preoccupatevi, mettiamo Paolino più avanti di 5 metri e farà minimo 18 gol….

    • Fil on 21 Febbraio 2013 at 14:18

    ……..fare colazione con la Voce e vedere le foto del Moro e Christian non ha prezzo…..per tutto il resto c’è anche la foto di Guido!!!!!

    • moro on 21 Febbraio 2013 at 14:39

    La foto del Moro sulla Voce…vado subito a comprarla! Ciaooooo…..

Lascia un commento

Your email address will not be published.

98 − = 96