Longobarda – Probios 3 – 3

Adesso la situazione si fa veramente dura: non tanto per la classifica che rimane insolitamente buona (anche se ci stiamo mangiando il margine che avevamo nelle prime partite di campionato), quanto perchè sembriamo aver smarrito quella brillantezza e “fame” di vittorie che ci aveva caratterizzato nella prima parte della stagione.
Partiamo molli e con poche idee e giustamente gli avversari passano in vantaggio: per fortuna dopo pochi minuti ci pensa capitan Orlandini (10′) servito da un assist di Negrini che con il giusto pressing ha recuperato una bella palla. Sul finire un’ottima azione personale di Camurri (19′) ci porta in vantaggio, ma dopo nemmeno un minuto i padroni di casa pareggiano.
La ripresa sembra iniziare per il verso giusto con il nostro nuovo vantaggio sempre di Orlandini (2′) ma a metà del tempo c’è il pareggio avversario. Da quel momento creiamo qualcosa (ma poco) ed anzi in più riprese ci sbilanciamo e rischiamo.
Chiaro che così non và: non ci sono alchimie speciali per uscirne. Ritrovare un pò di fiducia in noi stessi (tecnicamente non siamo quelli delle ultime partite), fare cose semplici ed aiutarci vicendevolmente perchè si deve remare tutti in una sola direzione: quella della vittoria.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/longobarda-probios-3-3/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

÷ 5 = 1