L’angolo del Checo

 

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/langolo-del-checo/

19 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Marco Penitenti il 21 Ottobre 2008 alle 10:27

    Ciao ragazzi,
    da ex compagno di questa super-squadra mi congratulo con tutti voi per gli splendidi risultati che state conseguendo sia a 5 che a 7.
    Con il sito personalizzato e le pagelle rese pubbliche non c’è piu’ da scherzare. Siete sempre sotto l’occhio della critica pronta a fare sfracelli di allenatore e giocatori.
    Ora vi lascio e vi auguro tante nuove vittorie e tanta tanta salute.

    • Christian il 21 Ottobre 2008 alle 18:16

    Grande Marco, hai toccato l’argomento più importante: finora si valutavano soltanto i giocatori con tanta panchina se sbagliavano la prestazione o se minimamente si alterava l’umore del Mister; oggi cambia tutto, anche il Mister/presidente/imperatore è sotto l’occhio del grande fratello Checo e basta un minimo scivolino (vedi Ranieri alla Juve) per ricevere una critica insufficiente con conseguente dibattito: ma arriverà o no al panettone? Oggi i risultati sono dalla sua parte ma attento Ferrari, la trappola è dietro l’angolo!

    • checo il 27 Ottobre 2008 alle 01:21

    Informazione tecnica …
    Per il pagellatore, il segno +(piu’) e – ( meno ) sono considerati 1/4 di punto,ossia 0,25 …

    • miriam il 27 Ottobre 2008 alle 12:33

    innanzitutto i miei complimenti a tutti ma soprattutto al gabo….addirittura un 9!! è proprio vero che il vino più è vecchio……(senza doppi sensi). e poi una precisazione. non è solo bernardi che ci mette le mani su soldatino-otelma(+ appropriato)-negrelli…!

  1. Ho apportato le modifiche da te richieste, Checo: ho lasciato per comodità un solo decimale (che quindi viene arrotondato a quello successivo) sulle singole pagelle, ma risulta poi di 0,25 nella media totale.

    • Tommy il 28 Ottobre 2008 alle 13:16

    Dal momento che il Kalio ha qualche problema con l’alfabeto, forse è il caso di affiancare le foto ai nomi in modo tale che non si debba sforzare troppo nel (vano) tentativo di leggerli e possa mantenersi fresco per difendere la nostra porta.

    • Christian il 29 Ottobre 2008 alle 14:40

    Concordo con la trivela ed aggiungo, sempre per la freschezza del nostro portiere, che si potrebbe anche allegare codice fiscale ed eventuale partita IVA…

  2. Ho cercato di modificare l’elenco come da te richiesto, caro Kalio, spero adesso si avvicini di più ai tuoi parametri di comprensione…

    • Checo il 29 Novembre 2008 alle 11:43

    Ehm … Ad Orlandini manca un + nell’ultima pagella del calcio a 5 ….

  3. Corretto! Grazie per la segnalazione…

    • IMPIEGATE PROBIOS il 4 Dicembre 2008 alle 19:11

    CIAO A TUTTI!NON ABBIAMO AVUTO ANCORA L’ONORE DI VEDERE UNA VOSTRA PARTITA DAL VIVO MA DA QUELLO CHE SI LEGGE E DA QUELLO CHE CI DICONO SIETE UNA GRANDE SQUADRA!CONTINUATE COSI’!!
    APPENA RIUSCIAMO VERREMO A VEDERVI ALL’OPERA!
    A PRESTO!

    • Christian il 4 Dicembre 2008 alle 19:40

    Ragazzi, vi pongo un quesito: dopo una dichiarazione come quella sopra delle nostre supporters telematiche, pensi che alla loro prima uscita dal vivo il Bobo dovrebbe mettersi tutti i perizomi che si e’ arraffato dal loro pacco con le cuffie??

    • kalio il 4 Dicembre 2008 alle 19:45

    Vado di fretta, infatti mi inaugura il bar… cmq Cristian io ci sto…
    PS: Ragazze rinno vo l’invito…. GIA’ DA SABATO VI ASPETTIMO…..

    • kalio il 4 Dicembre 2008 alle 19:46

    PPS: LA TIRBUNA COPERTA E RISCALDATA E’ INFATTI PRONTA..

    • Checo il 31 Gennaio 2009 alle 12:05

    Ehm … Probios-Moja, il voto di Calia e’ 6,5 ….

  4. Corretto! Sai com’è, per me il Kalio è sempre un pò più avanti…

    • MORO il 1 Febbraio 2009 alle 09:00

    Per l’angolo del Checo, visto il promettente numero di partite che dovremmo fare…, consiglio di inserire solamente un link ad un file .pdf

  5. Ottima idea…valutavo anche dire tenere separato i gironi di eliminazione da quelli di finale…

    • moro il 3 Febbraio 2009 alle 08:06

    Volevo solo elogiare la prova di resistenza alle intemperie sostenuta nell’allenamento di lunedì 02/02/08 dai seguenti marines: Bottazzi, Reami & Reami, Bernardelli, Caleffi, Malavasi e Moretti. Con questo spirito, questo anno, non ci ferma nessuno. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 ÷ 2 =