La Voce MN del 12/10/08

 Siamo il fenomeno mediatico del momento…dopo il crollo delle borse il maggior numero di titoli è per noi…speriamo di mantenerci così…

  

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/la-voce-mn-del-121008/

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Christian il 15 Ottobre 2008 alle 00:15

    Questa sera ragazzi, all’allenamento a calcetto in palestra, ho assistito all’ultimo atto della follia calcistica: Bottazzi Gabriele difensore centrale alla Tirelli o Moretti…. nemmeno il Frencky o il Pit potevan arrivare a tanto. Ma ci pensate, mister 60 goals a campionato, quello che è in foto sulla gazzetta a fine anno da 3 anni a questa parte a fare il cagnaccio davanti al portiere… ma il bello di tutto è che questa scelta non commentabile di Mister Ferrari è stata avallata dal Bobo (comprensibile perchè si toglie un antagonista per ruoli più offensivi) e dal Gabo stesso!!!! Spero si scateni un plebiscito a mio favore oppure smentitemi subito, ma la domanda è: se il Gabone gioca centrale difensivo scambiandosi con il Moro, chi fa 60 goals quest’anno??

    • moro il 15 Ottobre 2008 alle 08:36

    Vedete, non bisogna mai saltare gli allenamenti, sono mancato per la prima volta e subito hanno trovato il mio sostituto! Per sillogismo dovrei farli io i 60 goals del Gabo, invece farò della panca…

    • massimo il 15 Ottobre 2008 alle 13:50

    Certo che gli allenamenti d’ora in avanti li farò a porte chiuse e con l’obbligo di tacere perchè se vengono svelate così le prove che si fanno…alla fine ha ragione Mourinho…

    • gabriele il 19 Ottobre 2008 alle 15:04

    Mi sento chiamato in causa, e siccome a 5 ero gia’ tagliato fuori per avere semplicemente detto “non penso di venire tutte le partite anche 5 come l’anno scorso”, ho pensato di togliere spazio a chi in questo momento sta soffrendo di piu’, quello meno in forma, cioe’ il moro! sulla fascia c’è il tandem mimmo-badar, avanti non ne parliamo, quindi tirate voi le conclusioni!!! Se poi anche a 7 c’è gente che fà dribbling ubriacanti, sarà dura trovare posto anche li’….SCHIACCIATO!!!! Grande checo, sei Fortissimo. MITO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 7 =