Foto e titole per il calcio a 5

voce

13 pensiero su “La Voce di MN del 09/04/09”
  1. … Non me ne vogliano gli altri, ma gli ” accosciati “, sono molto piu’… belli !!!….

  2. Volevo fare solo un augurio di Buona Pasqua a tutti e sapere che fine ha fatto il Pinot: ha un infortunio tattico da convenscion o veramente e’ in officina per il tagliando??

  3. … Giovedi’ 9 all’allenamento sul campo di San Rocco c’erano quasi tutti…Pinot compreso ( che sembra quasi a posto …), cosi come il Gio’, il Bobo e il Reo, ultimi acciaccati, segno che c’e’ la voglia di combattere per andare avanti su tutti i fronti … Molto bene.
    A proposito di convenscion, non ho visto ne Oddo, ne Christian …
    ma forse era un caso … Ciao e Buona Pasqua a tutti !!!
    P.S. Per quanto riguarda l’appello di Massimo a proposito della donazione, penso sia un bel gesto da parte nostra, e forse anche giusto, noi abbiamo la possibilita’ di arrangiarci in un modo o nell’altro …

  4. Nel rinnovare gli auguri pasquali, ricordo ai due soggetti che qui sopra m’han risposto, che la primavera e’ arrivata ed incombe una sfida a calcetto “vecchie guardie” contro giovani del “calcettone”, quindi su Berlucchi non ho dubbi che sia in forma, ma voi due invece di pensare se c’e’ o no O&O non e’ il caso che vi cambiate ed iniziate a sudare sul campo??

  5. Caro Christian sono proprio in officina , ma nonostante l’età , il motore ha risposto molto bene.
    Questa sera spingerò sull’acceleratore ma penso di avere i pistoni pronti per sabato.

  6. … A proposito di convenscion, O&O, c’erano all’allenamento ??… visto che venerdi e sabato ci giochiamo 2 partite importanti per il futuro ??… E Kalio ?? Si e’ sgonfiato il dito ?? Hai fatto gli impacchi ?? Abbiamo bisogno del Kalio visto a Sermide nel girone d’andata, ovvero SUPER … Kalio se ci sei batti un colpo …

  7. Caro Checo, Orlandini assente giustificato per convenscion fino a giovedì sera, chiedere a Max, presumo dalla tua domanda che anche questo allenamento l’hai saltato…per il Kalio ormai ho buttato la spugna: ci snobba e non scrive più, pero’ pensavo, vuoi che sia il ditone che lo impaccia sulla tastiera? Grande invece il mitico Pinot che mi avevan dato per gravemente infortunato ed invece e’ gia’ a disposizione: altroche’ vecchietto, e’ la vecchia guardia che non molla mai e tu Pinot devi tener duro perche’ l’anno prossimo hai anche il calcetto con noi!! L’hai gia’ detto al Kalio che a calcetto e’ il tuo portiere preferito ma che l’anno prossimo giochi con Guerra tra i pali…

  8. Ciao ragazzi…
    purtroppo la situazione del dito è stata snobbata, ho perso 2 sett. ad aspettare x un cazzo (deficente)!! il dito era lussato, fortunatamente, sn riusciti a sistemarlo (tra le bestemie,xke iniziava a calcificarsi in posizione sbagliata) ma la storia è che sn steccato, e dovrei riamnerci x un periodo che va dai 10 ai 15 gg.. In sostanza, credo che salterò entrambe le partite!!!
    il rientro è previsto x l’edilbox..
    quindi vedete voi…

  9. … Non hai fatto gli impacchi giusti …
    … Visto che ci sei, … ” steccare ” anche il piede destro ??… Una volta raddrizzato sai che figurone nei rinvii ?? Pensa come potrebbero essere contenti il Cim, il Bobo, Oddo e Frego, il Gabo …
    ….FORZA KALIO, NON MOLLARE !!!!……

I commenti sono chiusi.