3 pensiero su “La Voce di Mantova del 14/05/09”
  1. Vabbè, nessuno se ne prende la briga, allora mi muovo io per primo, in quanto capitano a calcetto, sperando in una replica dall’altro capitano seguita dal resto del gruppo: che ne diciamo della foto di Mister Ferrari?? …quel capello ribelle bloccato dall’occhiale trendy e quello sguardo carico di sicurezza e tranquillità data dal fatto che noi, tutti gli anni, lo rassicuriamo che non sarà esonerato… sicuramente lascierei da parte il fatto che possa sostituire Teo Cantarini come uomo immagine del nostro club, però dubito anche della paternità dell’articolo e della scelta delle foto da inserire: non sarà che con tutti questi anni di gestione, dopo aver acquistato casa e macchina, non abbia rilevato anche una cospiqua quota d’azioni della Gazzetta di MN? A voi tutti l’onere di replica…

  2. vorrei ringraziare il Bobo per essersi ricordato di prenotare all agriturismo dopo la partita di venerdì, teniamone conto!(capito checco)

  3. Guarda che il Bobo l’ha fatto per la squadra: ci ha visti appesantiti e la verita’ e’ che e’ andato all’agriturismo con la macchina per disdire la prenotazione: LUNGIMIRANTE

I commenti sono chiusi.