Ancora titoli meritati per il calcio a 7: l’importante è che siano così anche la prossima primavera…

 

26 pensiero su “La Voce (22/11) e Gazzetta (23/11) di MN”
  1. Visto la gigantografia che ci proponi del grande ODDO…..( che sia un raccomandato???????????????????????????????????????????) propongo in vista del nuovo anno..un suo calendario

  2. C’è stata anche quella di Celeste quando hanno messo la foto sul giornale…ma tu non te ne sei nemmeno accorto: che voglia dire che sei prevenuto???????????????????????????????

  3. ragazzi per evitare di rovinare l’armonia dello spogliatoio, vi annuncio un mio silenzio stampa fino alla fine del girone di ritorno…. purtroppo tutti questi messaggi disturbano la mia quiete e il mio rendimento potrebbe risentirne…..
    inoltre…….. a causa dei problemi sorti… annuncio che dovrò passare due settimane di terapia del “credi in te stesso, non sei un raccomandato” presso un centro di recupero in Francia (Cannes)

    se la terapia dovesse non funzionare, cercherò un altra fidanzata…

    comunque rimango disponibile per il calendario della Probios per il 2009

  4. HA HA HA HA….. prevenuto io?? non credo proprio.. altrimenti non avrei nemmeno iniziato a giocare con voi data la rivalità storica in primis con Sir Celeste (TELO SAPONATO) e con voi nel 5 (+ di una volta mi sono pungolato con l’ORLANDI FURIOSO…senza poi voler citare l’ultimo scontro della passata stagione..) Aperta questa piccola parentesi(solo x per far capire che la parola PREVENUTO è proprio fuori luogo), vorrei ricordarti….che se apri la pagina della dirigenza, li trovi un comento, (del 5-11-08) ovviamente fatto dal sottoscritto in cui appare scritto nuovamente SIR Celeste…………. ciò sottolinea, che non solo ho visto la foto, ma che ho anche letto i commenti del Magazziniere e di Ziliani….. Precisato questo (sono un rompi c….., ma molto puntiglioso) noto con molta gioia..che in due e due quattro ti sei fiondato al pc x rispondere SUBITO alla mia provocazione……. chissà xke??? hihihihihi….
    Cmq caro il mio Massimo, ho semplicemente ironizzato, su come hai attentamente scannarizzato la foto!!!!! Ben consapevole dei provvedimenti disciplinari in cui incorro..aggiungo: io so benissimo di esserlo ma anche tu non sei da meno!!!!
    -PERMALOSO-

    PS: uno come ODDO è un peccato che non possa essere presente a tutte le partite…

  5. noto con piacere che qui sono in pochi a lavorare……
    cmq, non puoi dire cosi oddo, sono mesi che cerco di distruggere lo spogliatoio e tu in un messaggio mi vuoi rovinare tutto!!!!!! NON mi rimane che rincararare la dose e aggiungere: intanto che sei a cannes(beato te) fatti fare 12 foto artistiche…. cosi a natale facciamo un calendario x massimo da tenere in camera……………

    E come direbbe il tommy, che aspetto a breve sul blog!!!!!! SONO SEMPRE IL MIGLIORE……..
    PS: un chicco di neve e un po di vento…niente allenamento..
    -MAH!?!?!-

  6. Caro Kalio, incredibilmente mi vedo d’accordo con te in quanto nel caso del nostro compagno di squadra Oddolini non sono state rispettate le gerarchie a cui ci sottoponiamo da anni.
    Ti sembra giusto che il succitato Oddolini, al rientro dopo mesi e mesi di assenza, venga subito schierato come punta?
    Il povero Moretti è da anni che gioca in difesa aspettando di essere promosso in attacco.
    E poi c’è Loris, che avrebbe tutti le carte in regola per fare il “sagattino” là davanti, ma ahimè è da anni segregato nel sottoscala alla Fantozzi.
    Per non parlare di me, che dopo avere dimostrato a più riprese le doti tecniche di cui sono dotato, sono sballonzolato da sinistra a destra a seconda degli umori del Mister o dello stato di forma dei vari Zombini e Camurri.
    E’ brutto usare il termine RACCOMANDATO, ma i fatti lo rendono innegabile.

  7. X il Kalio: Il fatto che tu legga l’articolo o i commenti non significa che tu ne abbia fatti sulla foto specifica (che è quanto ti è stato implicitamente contestato) e quindi è questo che ti rende prevenuto…cerco di spiegartelo meglio x evitare che ancora ti arrimpichi sugli specchi: se hai visto la “gigantografia” di Celeste perché non ti sei lamentato anche di quella..? E’ anche un po’ più grande volendo essere puntigliosi, segno che questa l’ho rimpicciolita…
    Che poi che risponda subito è legato al fatto che oggi sono stato e sarò fino a domattina davanti al pc…cosa che di solito non avviene…
    X il Tommy: capisco il tuo imbarazzo dato dal fatto che sei sempre uno dei migliori in qualsiasi ruolo giochi, ma perché una squadra sia vincente servono anche degli “Zanetti” come te…d’altronde quando la squadra lo scorso anno iniziava a prendere una certa fisionomia e dovevo fare delle scelte perché ero indeciso tra mettere te oppure Oddo di punta mi sei sparito per qualche settimana per andare a giocare a bandiera…

  8. Allora ti do la possibilità di riscattarti subito: cosa ne dici di schierare Oddo come terzinaccio e me come punta nella partita contro il Bondeno?
    Tra l’altro questa è una bella squadra per cui servirà qualità là davanti…

  9. E’ un idea a cui avevo pensato…tra le altre c’era anche quella di mettere 5 difensori puri e tu da solo in avanti, tanto hai qualità per tutti e poi così puoi far finalmente vedere tutto il tuo potenziale…

  10. Ecco bravo…però fai in modo con resti soltanto un’idea!
    Suggerirei poi di farmi girare attorno Loris come rifinitore.

  11. Tengo a precisare che in qualita di UOMO RAGNO, mi arrampico dove mi pare….e senza probemi!!! Cmq..Massimo, gli spechi li vedi solo tu!!! Prima mi contesti di non aver visto la foto di Celeste!!!!
    Molto bene: smentito palesemente!
    Ah gia, implicitamente mi chiedi xke non ho commentato l’altra foto: esplicitamente, ti rispondo xke non vedevo nessuno spunto di(acceso) dialogo! Mentre oggi….hihihihihi, direi che siamo andati bene….
    Poi, se la casualità vuole che proprio oggi tu fossi davanti al pc… beh, allora sarà stata la divina provvidenza a farmi tanta grazia!!!!!
    Per rimanere in fatto di puntigli, mi sottolinei il fatto che addirittura hai rimpicciolito la foto…(casuale) ma a parer mio, rimane rifinita meglio, mah..sarà quella invisibile scritta nera in alto nella foto di Celeste(ma non si vede tanto, troppa minuzia la mia)..
    Cmq, sia dammi pure del prevenuto……………(anche se sempre a parer mio è assolutamente fuori luogo).. Guarda, ti do ragione!!!!! Infondo, il mio obbiettivo, che è molto più sottile…di quanto tu creda…oggi è andato a buon fine!!
    La gente ha bisogno di uno spunto……x leggere e visitare il sito..e oggi l’ha avuto!!!!!!
    A tal proposito aspetto un commento del saggio Ziliani in nottata,
    detto questo in qualità di atleta diligente..ora vado a fare allenamento!!!!!!!!!!!
    ****
    PS: Oddo.. il tuo silenzio stampa, non è valido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A meno che tu non mi porti nel centro di recupero con te……
    PPS: tommy hai 2 piedi che sembrano i mattoni della casa che stanno costruendo, al Cibali di S.Rocco..

  12. Stai attento a chiedere un commento del Checo: proprio perchè lui è saggio e tu no, l’ultima volta che te l’ha dato ti sei chiuso in un silenzio tombale ed hanno dovuto far opera di sacrificio lui e Cri a tirarti fuori dal tuo silenzio stampa…

  13. In qualità di magazziniere da più d’un lustro mi sento di scender in campo dopo aver letto le vostre missive: per quanto riguarda il grande Kalio non ho bisogno di scriver nulla perchè io fondamentalmente son sempre dalla sua parte, pertanto se c’è una votazione la mia mano sarà alzata SEMPRE per il nostro uomo ragno… intervenivo piuttosto a riguardo della Trivela Tommy, in quanto ricordo bene che, nei brevi (ma intensi) momenti concessogli in attacco (punta o trequartista per lui era irrilevante), si è sempre mostrato DECISIVO ai fini delle nostre vittorie tanto più che abbiam passato una fase di dura crisi, guarda caso, proprio quando andava a giocare a bandierina e mancava la sua classe in attacco… non voglio entrare nel merito di Oddo e minimamente pensare che sia RACCOMANDATO però è inevitabile che la parentela insinui spiacevoli sospetti che comunque potrebbero esser accantonati se dal centro recupero di Cannes (il nome della località è casuale??) dovresse uscire una diagnosi negativa con l’internamento del paziente a vita, ecco, la foto qui sul blog resterebbe un piacevole ricordo (è anche in bianco e nero!!) del nostro grande bomber e finalmente Trivela Tommy potrebbe riscalare la classifica cannonieri!!

  14. Addirittura… inziamo ad andare giu pesi ora…va beh..non concordo del tutto, ma non vedo più il senso del continuare a controbattere!!! ..non mi pare di aver fatto niente di che! mi sembra più che altro, che tu l’abbia presa un po troppo sul personale!!! anzi, parlimo chiaro.. Ti ho fatto una battuta e ti ha dato parecchio fastidio!!! da li è partito tutto.. che poi io non sia saggio come lui, mi pare cosa appurata…ha il doppio dei miei anni, ma non credo nemmeno di essere cosi stolto…..come dici tu…
    per il resto..ho chiesto solo una sua opinione, x capire se sbaglio nel dire questo!!! l’altra volta ho frainteso quello che volevano dire, ma poi la storia del silenzio stampa è stata divertente…
    va beh..ci rinuncio, ta me cot!!!

  15. Allora, la smettiamo ?? … Capisco l’euforia per essere primi in classifica e per aver segnato tanti gol ( specie nell’ultima partita …). Siamo una grande squadra, dove la forza, oltre alle capacita’ tecniche, sta’ nello spogliatoio, nel gruppo affiatato e amalgamato tra ” vecchi ” e ” nuovi “. Non ci saremo mica montati la testa? Tommy e il Moro coppia d’attacco, Oddo terzinaccio, Loris Caleffi in cabina di regia e il Gabo in porta con Kalio allenatore… Siamo tutti impazziti ??
    Diamoci una regolata e torniamo con i piedi per terra …
    Ora, per quanto riguarda il numerino dei contatti, effettivamente oggi e’ molto piu’ alto del solito, pero’ non so se conta ogni volta che uno entra oppure conta ogni singolo pc … Comunque sia e’ alto, quindi, forse ha ragione Kalio sulle storielle interessanti, e sugli “spunti”, o forse oggi, giornata nevosa, c’era molta gente che avendo poco da fare si e’ buttata sul sito ( poco verosimile ) … Per quanto riguarda Oddo e Sir Celeste, sono ( chi per un verso, chi per l’altro ) 2 mostri sacri ed e’ una fortuna nonche’ un piacere averli nella nostra squadra e come avrete certamente notato sono molto fotogenici ( forse non a caso i giornali hanno scelto loro …). Oddo, spero per te che la terapia di Cannes possa funzionare ( anche perche’ se non funziona, mi sa tanto che ci pensi la Fiorenza a metterti a posto … ), quindi impegnati …
    Per quanto riguarda il Checo: cos’e’ sta’ storia del saggio e del doppio degli anni ?? Vorrei farvi notare che in squadra c’e’ gente moolto meno giovane di me, che gioca e da’ lezioni in campo e fuori … Ragazzi, in gamba che sabato non sara’ una passeggiata …

  16. La diplomazia di Ziliani, vince sempre(o quasi)…
    Prima di darvi la buonanotte come di consueto, vorrei solo ribadire che quello che scrivo, è sempre in senso bonario….. se poi qualcuno se ne ha a male….pazienza, vuol dire che non mi conosce!!! Se mi metto a rileggere tutti i commenti di ogi, non posso far altro che mettermi a ridere…
    rispondo a ziliani, dicendogli che x quanto mi riguarda, non ho assolutamente abbassato la guardia..anzi c’è uno zero nella casella delle sconfitte che non va x nessuna ragione mutato….
    Bene, buonanotte a tutti…….

    PS: CHECO, non eri tu a dire..che hai i capelli grigi??? ah..io allenatore?? Naaa….. stendiamo un velo pietoso!!!!!!!!!!!!

  17. Premesso che non me la sono presa ma solo stato al gioco, non ho mai detto nè in questa occasione nè in altre che sei uno stolto caro Kalio…

  18. Per chiudere, definitivamente il bisticcio di ierei, ho deciso di dedicarti una canzone Massimo(non preoccuparti, non è quella famosa di Masini che fece tanto scalpore)…..
    Visto che purtroppo non si sente, te la scrivo…
    *************************************

    I tuoi grandissimi sogni i miei risvegli lontani
    I nostri occhi che diventano mani
    La tua pazienza di perla le mie teorie sull’amore
    Fatte a pezzi da un profumo buono
    Il tuo specchio appannato la mia brutta giornata
    La mia parte di letto in questa parte di vita
    Il tuo respiro che mi calma se ci appoggi il cuore
    La nostra storia che non sa finire
    So che è successo già
    Che altri già si amarono
    Non è una novità
    Ma questo nostro amore è
    Come musica
    Che non potrà finire mai
    Che non potrà finire mai
    Mai mai
    Le nostre false partenze i miei improvvisi stupori
    Il tuo “sex & the city” i miei film con gli spari
    I nostri segni di aria in questi anni di fuoco
    Solo l’amore rimane e tutto il resto è un gioco
    I tuoi silenzi che accarezzano le mie distrazioni
    Ritrovarti quando ti abbandoni
    Il nostro amore immenso che non puoi raccontare
    E che da fuori sembrerà normale
    So che è successo già
    Che altri già si amarono
    Non è una novità
    Ma questo nostro amore è
    Come musica
    Che non potrà finire mai
    Che non potrà finire mai
    Che non potrà finire mai
    Siamo stati sulla luna a mezzogiorno
    Andata solo andata senza mai un ritorno
    E abbiamo fatto piani per un nuovo mondo
    Ci siamo attraversati fino nel profondo
    Me c’è ancora qualcosa che non so di te
    Al centro del tuo cuore
    Che c’è?
    So che è successo già
    Che altri già si amarono
    Non è una novità
    Ma questo nostro amore è
    Come musica
    Che non potrà finire mai
    Che non potrà finire mai
    Che non potrà finire mai
    Che non potrà finire mai
    Che non potrà finire mai
    Che non potrà finire mai
    Che non potrà finire mai
    Che non potrà finire mai
    Che non potrà finire mai
    X te Massimo… :*

    **********************

I commenti sono chiusi.