La Fontanella – Probios 5 – 6

Chiudiamo la stagione con una bella vittoria in casa di una delle pretendenti al titolo.
Partiamo subito bene e prima Cavaletti (6′) e poi Bottazzi (9′) ci conducono sul 2 a 0. Ma gli avversari sono forti, non mollanno e complice qualche nostra disattenzione nel giro di dieci minuti ribaltano il risultato e si portano in vantaggio. Sul finire del tempo è un’altra bomba di Cavaletti (27′) da quasi metà campo a rimettere il risultato in parità.
Nella ripresa passiamo in vantaggio con un colpo di testa di Marchetti (8′) bravo a smarcarsi su calcio d’angolo, ma gli avversari dopo poco pareggiano ed a 5 minuti dalla fine passano in vantaggio per quello che sembra essere il risultato definitivo. Ma siamo bravi a non demoralizzarci ed infatti capitan Bottazzi (29′) pareggia su punizione ed una caparbia azione di Negrini (30′) ci regala il gol vittoria proprio sul fischio finale.
E’ stato per noi il campionato della sfortuna e dei rimpianti: la sfortuna dei tanti infortuni subiti proprio quando eravamo all’apice e dei rimpianti per le occasioni buttate al vento a prescindere da tutto. Facciamo tesoro dei nostri errori: nonostante gl’infortuni sarebbe bastato non avere rimpianti per arrivare tra le prime quattro. Una stagione così così dopo tante al verticie ci può stare. Ora ricarichiamo le pile e pensiamo a cosa vogliamo per l’anno prossimo.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/la-fontanella-probios-5-6/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

60 ÷ 15 =