Indovinello…

Indovina indovinello,
chi e’ (secondo voi) questo adone dal bianco cappello
sdraiato in mezzo al mar
tutto bello a sollazzar? …

Vediamo chi lo indovina al primo colpo …
Sono disponibili a richiesta un massimo di 2 aiutini …

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/indovinello-2/

9 comments

Skip to comment form

    • Reo on 14 Febbraio 2011 at 14:21

    Beh , ma è troppo facile ! Punto tutto su di un certo Oddolini Alessandro , che invece di venire a dare una mano alla squadra , pensa a tutt’altro !!!!

    • Oddo on 14 Febbraio 2011 at 18:13

    non è vero…
    a parte il fatto che in questo periodo farei più male che bene… io Vi sono sempre vicino…. anche nella foto che vedete stavo studiando degli schemi per poi passarli a Massimo….
    uno era …. “Palla al Gabo…. Gabo se la sposta a sinistra…. e tira”

    ciao

    • Gabo on 14 Febbraio 2011 at 19:35

    Secondo me è il NEGRO, perchè il cappello è uguale a quello che si mette tutti i giorni ad andare in ufficio, il libro è quello della MIRIAM, infatti Lui, tutti i giorni dedica 2 o 3 orette alla lettura di un libro di letteratura e infine il laghetto mi sembra proprio quello che ha dietro al suo ufficio, (è più una piscina) dietro casa sua!!! si, si, è proprio quello!!!
    Ho indovinato IO o il REO????? Te che dici MASSIMO??

    • Massimo on 14 Febbraio 2011 at 20:14
      Author

    Indubbiamente caro Gabo le argomentazioni a difesa della tua scelta ci stanno tutte…e poi siccome la località dove si trova “il personaggio” è la Sardegna, come non ricordare le vostre indimenticabili vacanze…infatti credo stia leggendo il manuale d’istruzioni del bancomat…proprio non saprei…
    A proposito di Oddo direi che per sapere se fa più male che bene, meglio inizi a venire, poi lo decidiamo noi…

  1. …..occhio mister a fare convocazioni per messaggio… il sito potrebbe essere poco sicuro! 😀

    • checo on 15 Febbraio 2011 at 00:10

    Direi che bisogna fare i complimenti al Reo, indovinato subito al primo colpo!! … E senza aiutini … E io che pensavo fosse difficile … Comunque anche la risposta del Gabo ci stava … effettivamente quel cappello sugli occhi puo’ trarre in inganno. Assomiglia molto al copricapo estivo del Bobo. A proposito di Sardegna … A breve potrebbe comparire su questo sito uno scoop (fotografico) della famosa vacanza del duo Gabo-Negro … Per quanto riguarda ODDO: ancora una volta appoggio e sostengo il pensiero di mister Ferrari. E’ giunta l’ora che tu cominci a venire a sudare un po’ con noi (e anche alla svelta …), poi lo decideremo se fai bene o male … Il libro, puoi ( fare finta di ) leggerlo dopo l’allenamento o la partita …

    • reo on 15 Febbraio 2011 at 12:37

    Beh … vi insegno un trucchetto . Se vi soffermate con il cursore sulla foto per alcuni secondi , esce la scritta “ODDO MARE1” e da quì il lampo di genio … altrimenti non so se ci sarei arrivato , anche perche la spiegazione del Gabo ci sta tutta !!!

  2. …non perchè, per colpa di Guido, io e Bottazzi abbiam litigato e non ci parliamo più, ma devo dare ragione a lui, anche perchè, dalle ultime apparizioni di Oddo, ormai ai box da tempo, ricordo una leggera “pancetta del benessere”, mentre in questa foto esplodono gli addominali di Negrelli che tutti conosciamo e, non sò se avete notato, la seggiolina in acqua è quella che usa per mungere solo la domenica, “la scragna ad li festi”…quindi chiudiamo qui il caso, al Reo abbiam già dato la fascia da capitano a calcetto, direi che basta, se no licenziamo Massimo e mettiam Celeste allenatore, come faceva ai vecchi tempi a San Benedetto e poi vediamo, caro Fabrizio, se ti fà giocare!

  3. ….tanto non vinciamo….a gla cavema mia!…diceva il vecchio saggio!!!!:)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

− 4 = 6