Hazardbike.it – Probios 6 – 6

Primo pareggio stagionale a 5 con sensazioni opposte: da un lato rammarico per il numero di occasioni create e non concretizzate, dall’altro la gioa per aver pareggiato una partita dove fino all’ultimo secondo siamo sempre stati in svantaggio.
Pronti via e nel giro di cinque minuti i padroni di casa si portano sul 3-0 a causa di nostre disattenzioni nel non seguire gli uomini assegnati. Da li comincia la nostra partita: facciamo gioco ma non riusciamo a creare occasioni limpide poichè gli avversari si chiudono bene. Ci pensa Marchini (13′) a riaprire la partita e poi Orlandini (19′) accorcia ulteriormente con azione da manuale del calcio a 5. Purtroppo sul finire subiamo un gol in contropiede evitabile con un pizzico di malizia in più.
Nella ripresa fioccano le occasioni per noi ma il portiere avversario sale sugli scudi e ci nega gol che sembravano quasi fatti: ulteriore beffa subiamo un altro gol degli avversari. La situazione sempra irrimediabile ma ci pensa Bottazzi (20′, 21′ e 25′) a pareggiare con una tripletta in cinque minuti. Sembra finita ma gli avversari un minuto tornano in vantaggio su punizione. Quando non ci sono più speranze ci pensa capitan Orlandini (27′) a trovare il pertugio giusto sempre su punizione all’ultimo secondo di recupero.
Potevamo vincere, ci stava anche di perdere ed alla fine arriva un pareggio che non muove molto la classifica ma ci dà la consapevolezza che il carattere di lottare fino alla fine almeno è tornato: ora dobbiamo smettere di fare regali perchè…non è Natale!

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/hazardbike-it-probios-6-6/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

8 + 2 =