GT Edicola – Probios 1 – 3

Buona…l’ultima! Chiudiamo il 2011 nel migliore dei modi con una vittoria netta, ben oltre il risultato.
Partiamo a dire il vero un pò contratti e gli avversari nè approfittano quasi subito, prima con un’interessante occasione e poi passando in vantaggio. Da quel momento si gioca praticamente in una sola metà campo, creiamo occasioni fuori di poco, colpiamo due pali e sul finire del tempo sbagliamo pure un tiro libero.
Nella ripresa la musica non cambia: abbiamo il pallino del gioco ma non riusciamo a segnare anche per alcune buone parate del portiere aversario e per sfortuna come nell’occasione dell’incrocio dei pali. Finalmente però Negrini (12′) riesce a pareggiare con un tiro finito in rete in modo un pò rocambolesco. La partita continua sui soliti binari ma sul finire prima Bottazzi (21′) ribalta il risultato e poi Marchetti (24′) su rigore lo fissa definitivamente.
C’erano alcuni rischi prima di questa partita legati anche a qualche assenza importante ma tutti hanno risposto al meglio: giusto così!

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/gt-edicola-probios-1-3/

2 comments

    • Christian on 22 Dicembre 2011 at 11:36

    GRANDISSIMI!! Prima o poi Massimo ci svelerai l’inciucio che hai con in Bobo, visto che continui ad assegnargli gols non suoi: mi risulta di Bottazzi in 2 a 1… Mi scuso per l’assenza, recuperero’, e’ che avevo un presente per Micai, ma ci sara’ occasione per recapitarglielo…BUON NATALE A TUTTI!!!!

    • Massimo on 22 Dicembre 2011 at 12:59
      Author

    Con l’età che avanza faccio confusione tra Bibì e Bobò…questa volta in effetti il gol era di Bibì…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

6 ÷ = 6