Gozzolina 1997 – Probios 9 – 4

Brutta sconfitta in casa della prima in classifica.
La partita era iniziata al meglio per noi con Bottazzi (5′) e Chiozzini (6′) che ci portavano al doppio vantaggio: sembravamo avere in pugno la partita ma il gol degli avversari dopo nemmeno un minuto ci ha un pò tagliato le gambe. dopo qualche minuto è arrivato il pareggio e dopo un breve periodo di equilibrio sono arrivati 4 gol consecutivi degli avversari.
Nella ripresa siamo scesi in campo con un altro piglio ma dopo pochi minuti gli avversari hanno segnato ancora. Non abbiamo mollato ed una doppietta di Bottazzi (8′ e 11′) sembrava rimetterci in gioco. Ma la stanchezza nel finale si è fatta sentire e sul finire abbiamo subito altre due reti dei padroni di casa in contropiede.
Non credo ci sia stata una sola causa predominante, certo non ci è girato nulla per il verso giusto ma la fortuna a volte và cercata anche con la caparbietà e non demoralizzandosi alla prima cosa che non và. Abbiamo commesso sia errori individuali che di squadra e quindi la responsabilità è di tutti, me per primo e nessuno escluso. Rimanendo uniti siamo già usciti da un momento difficile all’inizio della stagione e sono convinto che ritrovando quella compattezza usciremo anche da questo. Insieme.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/gozzolina-1997-probios-9-4/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

× 2 = 4