Gozzolina 1997 – Probios 2 – 3

Altra vittoria di cuore e di carattere di fronte all’ennesima emergenza.
All’apparenza sembra una partita tranquilla giocata dalle due squadre a viso aperto con i padroni di casa più intraprendenti di noi che passano meritatamente in vantaggio dopo una decina di minuti su calcio di punizione. Da quel momento succedde di tutto: prima s’infortuna Moretti costretto a lasciare il campo e poi dopo pochi secondi anche Orlandini abbandona il campo vittima di uno stiramento al polpaccio. Per fortuna all’ultimo minuto Marchetti (30′) pareggia ribadendo in rete dopo che la palla avevaa colpito il palo.
La ripresa è ancor più concitata: senza cambi in panchina se non il secondo portiere siamo costretti a stringere i denti ma per fortuna capitan Bottazzi (8′) ci porta in vantaggio. Dopo pochi minuti però rimaniamo in sei a causa della doppia ammonizione rimediata da Tirelli nel giro di un paio di minuti. I padroni di casa si gettano in forcing alla ricerca del pareggio. L’arbitro assegna loro un rigore per un fallo di mano nella nostra area: Guerra per fortuna dice no. Ancora gli avversari in avanti ed a cinque minuti dal termine pareggiano. Sembriamo stremati: senza cambi e con un uomo in meno la partita si fa davvero dura. Guerra però decide di chiudere la saracinesca ed all’ultimo minuto su una punizione conquistata da un generosissimo Chiozzini, Marchetti (30′) tira una bomba nella sua porta preferita regalandoci la vittoria.
Ancora una volta l’unica parola che si può dire a questi ragazzi è GRAZIE!

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/gozzolina-1997-probios-2-3/

3 comments

  1. qualsiasi sia il risultato finale ne usciremo a testa alta!!! la grinta e il cuore ci hanno portato dove altri nelle nostre condizioni probabilmente avrebbero mollato…ma noi MAI!!!!! DAI DAI DAI…..avanti così 🙂

    • gio on 9 Aprile 2011 at 23:13

    complimenti a tutti ragazzi!!! queste vittorie valgono doppio per il modo in cui sono arrivate!!!!
    peccato che non sia cosi per i punti in classifica!!!
    quanta voglia di tornare!!!!
    cmq guai a mollare adesso!!!
    FORZA RAGAZZi!!

    • Massimo on 10 Aprile 2011 at 09:54
      Author

    Hai ragione Giò…la tua assenza si fa sentire e nell prossime due partite decisiva avremmo probabilmente altre defezioni importanti oltre alla tua e quella del Bobo…ma lotteremo ed alla fine saremo comunque orgogliosi di quanto fatto!
    Insieme fino in fondo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

2 × 2 =