Gazzetta MN del 11/10/2008

Anche loro dicono che abbiamo ripreso la marcia…

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/gazzetta-mn-del-11102008/

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Christian il 11 Ottobre 2008 alle 14:36

    Attendo con trepidazione le pagelle del Checo visto che ieri sera credo proprio d’aver fatto un gran partitone! Scherzi a parte mi è dispiaciuto di non aver presenziato alla cena post-match ma avevo altre convenscion, la prossima non mancherò sicuramente, anche perchè, come dice il mister, lì si mangiano solo quelle “due cose” che ha: son sicuro che terminata la cena siete usciti tutti affamati e siete corsi in autogrill per papparvi l’ormai famigerato “Fattoria”.

    • Massimo il 11 Ottobre 2008 alle 16:49

    Io me ne sono tornato a casa, ma ho visto il bobo chiedere un passaggio ad Emanuel e li ho seguiti fino all’ingresso di Pegognaga della A22…di più non so, anche perchè per tutta la cena si è parlato di locali a luci rosse, mi sembra parlassero bene di Bedizzole o qualcosa del genere…

    • Christian il 11 Ottobre 2008 alle 18:21

    Del Bobo e Tirel s’è persa traccia, ho ascoltato radio bruno che lì ha seguiti con i mezzi da cantiere in movimento, modificando i cartelloni “con tutor meno 50% di mortalità in strada” con “man at work, with sandwiches” fino alle 5 del mattino, poi più nulla. Mi son quindi preoccupato e son uscito subito di casa con scarsi risultati se non, tornando a parlare di luci rosse, ho incrociato una squillo con calze a rete che mi chiedeva info per la Bruciata, io le ho solo chiesto che cavolo ci facesse in questo buco padano chiamato Gonzaga, ha subito replicato che per strane circostanze s’era ritrovata in un appartamento oltre la zona fiera dove tutta notte s’è parlato se giocare con le ali o con due trequartisti al centro… mah, che mondo strano….

    • CHECO il 12 Ottobre 2008 alle 02:08

    Ecco, le pagelle sono arrivate !! Christian, non hai fatto un gran partitone e lo si e’ visto. Il ” pagellatore ” pero’ ( da uomo di mondo ) secondo me ha tenuto conto delle ” attenuanti “, e non solo generiche. Chissa’ che settimana stressante ti e’ capitata, e poi il viaggio, Bari – San Rocco 770 km ( fonte kataweb ) fatti tutti d’un fiato. Il ” pagellatore ” secondo me ha anche considerato l’eta’ ( intelligentemente ).
    Alla soglia dei 40 trovarsi in campo dopo una ” tirata ” del genere non e’ da tutti. Mescolando il tutto e tirando le somme, ne e’ uscita la pagella che e’ sotto gli occhi di chiunque. Piuttosto un voto in meno te lo avrebbe dovuto dare per non essere stato dei nostri in quel de Agritur La Vigna. Li il Frenchi e’ stato il migliore in campo ( vedi pagella ad honorem ), supportato comunque dal solito Negrelli e dall’ insospettabile Moro ( come fa’ a non ingrassare ? ) … Comunque anche il mister Ferrari ( non c’erano dubbi ) in campo si e’ dato molto da fare soprattutto con la ” polenta ” finale. Da cartellino rosso Tirelli … Appena arrivato e’ entrato a gamba tesa su una fettina ( fettina ?? ) di carpaccio con funghi e grana che da sola avrebbe risolto il problema della fame ad almeno 10 abitanti dell’Africa Sud-Orientale per circa una settimana !! L’accoppiata Negrelli-Tirelli ha cominciato a parlare in maniera un po’ confusa dopo essersi scolati una bottiglia di “passito “, confrontandosi in geografia. Bedizzole e’ in prov. di Cremona, Drizzona e’ a Brescia, Correggioli e’ in prov. di Ferrara, Copacabana e’ a Scortichino dove c’ e’ il torneo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

56 ÷ 14 =