L’avevamo detto: se giochiamo come sappiamo questi titoli saranno per noi: ed infatti…

  

6 pensiero su “Gazzetta e Voce MN del 26/10/08”
  1. buu…mi aspetavo grandi commenti, ma qui non scrive nessuno…….!!!!!!!!!!!!! cmq vorrei sapere dove è finito orlandi?? è da due sabati che non lo vedo e l’ultima volta che l’ho visto è stato giovedi, è non è stato piacevole..??? anzi…. la domanda sorge spontanea.. cosa sei venuto a fare giovedi??? :).. ma soprattutto chi ti ha chiamato????
    cmq chiunque abbia sue notizie mi faccia sapere al più presto, xke sn molto preocupato.. ho già aperto un filo diretto cn chi l’ha visto e se entro pochi gioni non avrò sue notizie, verrà lanciato l’allarme..

  2. Sai, oggi è Domenica e quindi c’è il riposo per i “guerrieri”, secondo me aspettano con ansia le pagelle del Checo che si prevedono nella notte (come sempre)…x Christian sicuramente è ad una convenscion (come sempre quando sparisce) mi pare a Rimini…mi ha detto che domani sera passa a farti i complimenti, ma non ho capito se per ieri o per giovedì…

  3. Buonanotte a tutti!! Come avevo previsto, l’informissima Kalio ha ripetuto una prestazione maiuscola nel big match di questo FINE SETTIMANA…non ne avevo dubbi!
    Aspetto anch’io le pagelle di Ziliani perchè, se è coerente, dovrebbe dar un punto in meno al mister per la scelta di far giocare Bernardelli con la prevista ricaduta, e naturalmente un bel 2 al giocatore stesso che con questa mossa esce definitivamente dalla formazione titolare lasciando il posto ad Orlandi che già dal prossimo match rientrerà rinfrancato dalle convenscion presso tutti i wellness center d’Europa con l’obbiettivo unico di scalzare anche Negrelli, che sinceramente stà vivendo una seconda giovinezza, per diventare il nuovo pupillo del mitico Checo.
    Volevo infine chiedere una cosa: come mai questa settimana il Moro non ha fatto il suo consueto gol di testa?

  4. ah..finalmente si sente orlandi… voci di corridoi lo davano assente non a causa di queste famigerate convenscion, ma semplicemente xke non giocando in casa ferrari non ha preso in considerazione l’idea di convocare anche il magazziniere oltre ai giocatori, ai dirigenti e al massaggiotore…. detto questo, ora la domanda è questa:COSA E’ VENUTO A FARE IL MAGAZZINIERE GIOVEDI’ IN PALESTRA??????
    ..attendo con ansia anchio il responso di ziliani… dicendo che tra un tiro e l’altro ho avuto modo di ossevare bene il comportamento dei giocatori in campo..
    il voto di ferrari…beh non mi pare il caso di parlarne…… hi hi hi… aspettiamo ZILIANI..

    P.S. AVVISO URGENTE:
    siccome le vacanze di natale incombono, nell’ allenamento di domani siete pregati di mungere 1€ a cranio, a me…. il ricavato verrà utilizzato x fare un regalo al ns allenatore…… fox/FAINA ferrari..

  5. ….ma voi siete tutti fumati;)) tranne il Checo (davvero imperdibili le pagelle) Unica pecca che per il goal che ha segnato il Bobo meritava almeno un 8, perle del genere se ne vedono poche anche in serie A

  6. ehm, riguardo le convenscion avrei ancora qualcosina verso inizio Novembre ma poi prometto di non mancare più…son d’accordo con il Calio che il voto al mister deve esser ben analizzato…!!! Ed infine benvenuto Cim, finalmente anche una tua risposta in blog, capisco che non hai tempo di scrivere perchè la riabilitazione sarà dura e senza un minuto di tregua, comunque se hai necessità d’un chitarrista ed un percussionista per sostituirti io ed il Negro siam disponibili, ci basta un Camogli ed un Fattoria in amicizia…

I commenti sono chiusi.