GABO: BUON COMPLEANNO!!

In questi giorni, precisamente il 27 giugno (lo scriviamo oggi perche’ domani parte per le vacanze e magari non vede il sito per tutta settimana …), compie gli anni la nostra bandiera Gabo Bottazzi. Per lui adesso e’ un periodo un po’ cosi … L’uscita anticipata (d’un soffio) dalle finali dei campionati a 5 e a 7, nonche’ dal recente torneo di San Rocco, ha messo qualche dubbio al nostro Gabriele, che lo ha mandato un po’ in crisi d’identità … Infatti, c’e’ chi giura di averlo visto entrare (e vagare spaesato) al ristorante addirittura in mutande …

C’è chi sostiene che appendera’ le scarpe al chiodo ed è imminente ad aprire ( con l’amico Negro) un chiosco sulle dorate spiagge della Sardegna …

Ma la verita’ e’ una sola … Vedrete che a Settembre, sara’ ancora lui, piu’ forte che mai, il Capitano, ad indicarci la strada verso altri, nuovi, importanti obiettivi …

Capitano:
Buone vacanze e Buon Compleanno!!

Bye PROBIOS and AGRITUR LA VIGNA

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/gabo-buon-compleanno/

2 comments

  1. Non per fare il bastian contrario ma mi sento in sintonia con il Gabo e se si sente ormai al “tramonto” della sua carriera calcistica è giusto che prenda la strada verso nuove attività, che ne so, il giuoco delle bocce, il curling, ecc…effettivamente a Cremona, nell’ultimo match, l’ho visto molto appesantito ed affaticato quindi, se optasse per abbandonarci propongo di inserire GUIDO BERNARDI, come mezz’ala offensiva scevro da schemi e marcature, per il prossimo campionato, tu Guido che ne dici?

    • guido on 4 Luglio 2011 at 23:15

    …grazie Cristian, per il sostegno. Ho avuto altre chiamate ma sai che non potrei mai rinunciare ad un ingaggio così importante.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

12 ÷ = 3