Fitness il Borgo – Probios 4 – 2

Commentare una sconfitta non è mai semplice, ancor più quando giunge immeritata.
Partiamo subito bene e creiamo diverse occasioni da gol che sfumano per un soffio. Ma sono i padroni di casa a segnare due volte, in pratica su contropiede. La sorte si accanisce e s’infortuna Bottazzi, ma nonostante questo continuiamo a tenere il pallino del gioco anche se riusciamo ad accorciare solo all’ultimo minuto con Marchetti (25′) su tiro libero.
Nella ripresa il copione è identico e riusciamo a giungere al pareggio con Orlandini (11′) su punizione. Ma la stanchezza si fa sentire e gli aversari segnano per ben due volte, in pratica negli unici tiri in porta. Sul finire è assalto anche con un uomo in meno per l’espulsione di Marchetti ma il risultato non cambia.
Abbiamo lottato come dovevamo fare, forse con poca lucidità a volte, ma quest’anno proprio non và. Ma non è ancora detta l’ultima parola.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/fitness-il-borgo-probios-4-2/

2 comments

    • guerrone on 13 Marzo 2012 at 20:08

    a me sembrava 5 a 2….per onor di cronaca!!

    comunque su le maniche che non è ancora finita!!!

    c è stato un lontano 2006 dove abbiamo perso 5 a 1 la prima partita a gozzoldo…che strazio!!…e poi…

    dai dai dai 🙂

    • christian on 14 Marzo 2012 at 09:43

    2006 o non 2006 (forse ancora avevo qualche capello..) a me poco interessa, semplicemente son CERTO che ci qualificheremo, perchè se giochiamo come sappiamo NESSUNO ci ferma, il problema è: ci crediamo TUTTI?? Io sì!!!!! Dai, rimbocchiamoci le maniche e facciam vedere di che pasta siam fatti!!!!!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

5 × = 50