Fasi Finali a 7

Ecco il calendario dell’andata delle fasi finali del campionato a 7.

In base a tale calendario sono già state inserite le partite nella pagina appuntamenti.

Fasi finali campionato Open a 07 giuocatori  
CALENDARIO Girone A  
1° GIORNATA GIRONE DI ANDATA 11 – 12 FEBBRAIO
Real Castelfranco Edilbox Gozzolina 
Gozzolina calcio 1997 Canottieri Mincio
Pomì Probios
2° GIORNATA GIRONE DI ANDATA 18 – 19 FEBBRAIO
Canottieri Mincio Pomì
Edilbox Gozzolina  Gozzolina calcio 1997
Probios Real Castelfranco
3° GIORNATA GIRONE DI ANDATA 25 – 26 FEBBRAIO
Gozzolina calcio 1997 Real Castelfranco
Pomì Edilbox Gozzolina 
Canottieri Mincio Probios
4° GIORNATA GIRONE DI ANDATA 04 – 05  MARZO
Edilbox Gozzolina  Canottieri Mincio
Real Castelfranco Pomì
Probios Gozzolina calcio 1997
5° GIORNATA GIRONE DI ANDATA 11 – 12  MARZO
Pomì Gozzolina calcio 1997
Canottieri Mincio Real Castelfranco
Edilbox Gozzolina  Probios  

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/fasi-finali-a-7/

10 comments

Skip to comment form

    • guido on 9 Febbraio 2011 at 11:31

    …che dire se non “in bocca al lupo” o “in culo alla balena”…

    • Gabo on 10 Febbraio 2011 at 22:08

    Caro Amico Guido, se tu volessi, potresti fare qualcosina di più oltre che augurarci di andare nel culo alla balena, tipo venirci a trovare prima della partita, salutarci e se qualche vecchietto ormai in preda alla sclerosi multipla necessita di un pò di assistenza da parte Tua, penso che ce lo devi, siamo ancora i tuoi vecchi amici, sai quelli con A maiuscola!!!
    Confidiamo nella tua amicizia, se non il sabato ma almeno il venerdì sera!!!
    A PRESTO………..

  1. …..anche perchè quando ci sono gli allenamenti-cena, caro amico Guido, non manchi mai….capisco che speri in un infortunio del presidente per poi fargli un tuo “pronto intervento”…..ma lo sai che in queste cose ci vuole pazienza….prima o poi….però il Gabo ha ragione: quest’anno ci hai proprio ABBANDONATO!!!!

    • guido on 11 Febbraio 2011 at 11:30

    cari Amici,
    la mia assenza è motivata dal fatto che il CT continua a non convocarmi e in assenza di allenamenti ho dovuto migrare verso altri lidi per migliorare la tecnica (sempre che ne abbia un po;-) ). Quest’anno quando ho potuto, allenamenti e partite sono sempre venuto a vedervi. Mi spiace non partecipare alla via di squadra/spogliatio come prima e verrei di corsa se ci fosse anche un solo spiraglio di 2 tiri al “giuoco del pallone” per poter offrire a tutto il gruppo anche qualche prestazione fisioterapica.
    ai posteri l’ardua sentenza…
    🙂

    • Massimo on 13 Febbraio 2011 at 13:15
      Author

    Mi sembra chiaro che non cederò mai a ricatti…per rispetto nei confronti del gruppo: altrimenti non ci sarebbe più squadra, gruppo, società…in un gruppo bisogna prima di tutto mettersi a disposizione e poi mettersi “in gioco” sapendo che chi sceglie potrebbe farlo anche in modo diverso da ciò che ci aspettiamo…

    • guido on 14 Febbraio 2011 at 09:47

    Caro Mister,
    non mi sembra di aver mai fatto delle “pressioni” particolari, anche perchè sono consapevole di quello che posso offrire al gruppo.
    …pippe a parte ci vediamo stasera a SanRocco!

    • Massimo on 14 Febbraio 2011 at 10:01
      Author

    Credo che lo scrivere: “la mia assenza è motivata dal fatto che il CT continua a non convocarmi” ed ancora ” verrei di corsa se ci fosse anche un solo spiraglio di 2 tiri al “giuoco del pallone” per poter offrire a tutto il gruppo anche qualche prestazione fisioterapica” sia ben più di una pressione, appunto come ho scritto un ricatto, ed allora ho voluto fare chiarezza…comunque stasera non c’è allenamento: è domani…

  2. Ragazzi buongiorno, visto che siam un gruppo affiatato e coeso, in questa occasione sento di scrivere per prendermi le mie responsabilità: sicuramente Guido, con l’ultimo commento, ha usato termini forti, ma SON CERTO che, come nei precedenti post, atti a dar un pò d’elettricità al sito ed ai “botta e risposta” e sì, sicuramente ambisce ad una convocazione e credo che questo non possa che far piacere, anche se il gruppo è molto numeroso e quest’anno è difficile esser convocati…torno al punto che SON CERTO che per modi, carattere e rapporto non c’era nessun tipo di ricatto e spero che, pippe a parte, tutto rientri e prosegua come sempre senza attriti….dall’altro lato è più che legittimo il riscontro di Massimo che condivido, ma alla fine, qual miglior giorno come quello di San Valentino per posare le armi e tornare alla solita quotidianità!! Son sicuro che l’intelligenza prevarrà come sempre…son voluto entrare nella diatriba perchè ho fomentato più volte questa situazione in tono scherzoso, per far arrabbiare il mister, solleticare la cosa ed a questo punto mi scuso per la perseveranza, mi sento però di dire, in mia discolpa che, ad un certo punto, quando l’argomento era “caldo”, ho detto di voler rallentare ed allentare la cosa, ma BOTTAZZI GABRIELE (per denunce Cod. Fisc BTTGBR…), che ricordo aver già perso il saluto dal Tommy e dal Poffy…, mi ha intimato a continuare, cosa a cui non mi son sentito di contestare, visto che arrivava dal mio capitano a calcio a 7….chiedo quindi che si faccia miglior chiarezza sulla cosa e che il VERO responsabile di tutto si accolli questa situazione che poi, come dice il detto: senza il due non c’è il tre, completerebbe il suo quadretto di inamicizie in squadra…

    • Gabo on 14 Febbraio 2011 at 13:43

    Sono quà a vostra disposizione per ogni chiarimento!! Mi sento di darvi un consiglio, se volete segatemi tutto ma non il mio BREIL(chi ha orecchie per intendere, intenda).
    Per quel che riguarda le inimicizie sono già a 3, perchè chi ha scritto per ultimo è già un nemico, quindi una più, una meno…..!!!
    L’unico con cui non ho mai avuto niente da dire è MARCO GUERRA, per favore, aiutami tu!!!
    Guido, ci vediamo domani sera!!!
    CIAO.

    • guido on 14 Febbraio 2011 at 14:26

    Cari Amici,
    certo, come scrive il Capitano (del calcio 5), il mio intento non è di mettere zizzania nel gruppo ne fare ricatti.I miei BIT spesi nello scrivere il precedente post avevano solo l’intento di animare,in modo leggero, queste maglie della rete. E’ vero che sono latitante quest’anno come FT ma è che vedere giocare tutta la squadra mi ha riattivato la voglia di giocare. Purtroppo nel gruppo, un po per la numerosità, un pò di più per le capacità, mi rendo conto che non c’è spazio e quindi mi sono dovuto adattare a nuove realtà per fare 2 corse e 2 tiri al pallone.
    Ci sarebbero altro da scrivere ma è meglio, eventualmente, parlarne domani.
    Spero di aver chiarito e risolto l’arcano nascosto tra le parole scritte!
    CIAO!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

7 + 1 =