Edilbox Gozzolina – Probios 4 – 5

Signori…grazie!
Partiamo subito forte con Oddolini che si procura un rigore e Camurri (1′) che lo trasforma con sicurezza. Dopo pochi minuti una magistrale punizione di Marchetti (5′) ci regala il raddoppio. A metà tempo gli avversari pareggiano su una nostra indecisione e perdiamo Negrelli per infortunio. Subentra Orlandini che dopo pochi minuti offre un assist al bacio per Oddolini (20′) che insacca.
La ripresa inizia con un’altra punizione micidiale di Marchetti (2′) che insacca ma dopo pochi minuti i padroni di casa riducono le distanze su rigore. Soffriamo ma Guerra e tutta la difesa tengono bene. Sul finire succede di tutto: prima Oddolini (22′) s’inventa un’azione ed un gol strepitoso dalla distanza (seppur aiutato da una deviazione) e gli avversari segnano due gol in trenta secondi. Gli ultimi minuti sono al cardiopalma però riusciamo a tenere bene sia gli avversari sia la fatica che ormai era al limite.
Abbiamo giocato sul campo della squadra a detta di molti (giustamente) più forte del girone con le assenze di Bottazzi e Moretti per squalifica e Pinotti, Chiozzini e dopo 10 minuti Negrelli per infortunio ed abbiamo vinto. Grazie mi pare l’unica parola da dire a tutta la squadra.

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/esilbox-gozzolina-probios-4-5/

3 comments

  1. ….io ci tenevo a dire GRAZIE ODDO, però, la prossima volta che abbiam bisogno, mettiamoci subito d’accordo sul compenso senza farci contattare il KGB per altre foto private…

    • Oddo on 13 Marzo 2011 at 14:15

    …. Ho dato la pratica in mano agli avvocati per capire se c è stata violazione alla privacy…. certe cose (riunioni di lavoro e impegni Famigliari) devono rimanere fra le mura di casa no? è stata data una brutta impressione di me.. inventando storie… anche le foto sono tutti fotomontaggi…. ci vedremo in tribunale

    • checo on 13 Marzo 2011 at 18:26

    … Caro Oddo, occhio a mettersi in mano agli avvocati al giorno d’oggi, negli anni 2000 … Pur di avere delle comparsate in tv o sui giornali, sono disposti a tutto!
    A me per esempio, i tuoi avvocati, hanno riferito che sul tuo conto ci sono anche dei Video in giro … Ma tu sai che noi tutti ti siamo amici, non arriveremo mai a pubblicarli … Basta che tu venga anche alle prossime partite, ovviamente … Bèla Oddo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

75 + = 85