Eh gia’!…

Eh gia’, quest’anno e’ andata cosi … Usciti da entrambe le competizioni (campionati C.S.I. calcio a 5 e calcio a 7 ) alle quali partecipiamo da diversi anni ( 18 anni calcio a 5 e 5 anni calcio a 7 ndr) ai “quarti di finale”, ossia anzitempo rispetto agli ultimi 5 anni …
A dir la verita’ non ce l’aspettavamo, io stesso sono rimasto “imbrusiato” e non vi nego che avevo mentalmente preparato ben altra tipologia di articolo … ma tant’e’, e sportivamente ne prendiamo atto. Onore agli avversari quindi, ( Edilbox Gozzolina e Pizzeria da Marco) che ci hanno negato l’accesso alle semifinali-scudetto, guadagnandosi sul campo il merito di parteciparvi.

Ma credo che un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO vada fatto lo stesso al nostro gruppo di persone e atleti che in tutti e 2 i campionati e’ arrivato 1 nel girone e 1 (seppur a pari merito) nel girone delle finali eliminatorie.

E se non sei unito e compatto, credo che certi risultati ( la stessa squadra in 2 campionati diversi) non li raggiungi …
Se poi, sul piu’ bello, all’inizio delle fasi finali, la sfiga ti porta via (per infortunio) uno dopo l’altro ben 5 giocatori, obbligando i “rimanenti” a fare piu’ che gli straordinari, il risultato raggiunto dei “quarti di finale” assume un valore ben piu’ ampio …
Ma nonostante tutto cio’, ci abbiamo provato lo stesso ad arrivare fino in fondo, sapevamo che era piu’ difficile del solito, quasi improbabile, ma la semifinale era li, ugualmente a portata di mano … Non siamo riusciti nell’impresa …
Ok, “imbrusia”, ma BRAVISSIMI LO STESSO!!!!

L’altra sera, dopo la partita c’erano musi lunghi e qualche pensiero negativo (abbastanza ovvio), la metabolizzazione di sconfitte importanti richiede qualche tempo.
Ma per l’anno prossimo sono certo di una cosa, e la dico cosi, alla Vasco: Noi Saremo Ancora Qua!!… Eh già!

Permalink link a questo articolo: http://www.calcettoquistello.it/eh-gia/

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Complimenti siete da ammirare, comunque quest’anno sembra di avere la stessa sfiga, noi per stasera abbiamo fuori 4 titolari, l’altro giorno mi è finito all’ospedale Poli per un infortunio sul lavoro, ha quasi rischiato le penne, comunque ci proviamo anche noi come sempre.
    Alla prossima.

  2. La cena di fine anno a quando???
    No, perchè il mio amico ROBERTO pensa sia giunta l’ora!!
    Attendo risposta.
    CIAO.

  3. Ciao Mirko,
    naturalmente ti faccio un grande In Bocca al Lupo per stasera, ma soprattutto vanno i miei e della nostra società più sinceri auguri di pronta guarigione a Poli!

  4. Credo che la cena non sarà prima di una quindicina di giorni…nel frattempo passa qualcosa da sgrannochiare al Bobo…ciao!

    • guido il 3 Maggio 2011 alle 12:02

    eh già
    sembrava la fine del mondo

    ci vuole abilità
    eh, già
    il freddo quando arriva poi va via
    il tempo di inventarsi un’altra diavoleria

    sembrava la fine del mondo

    e non c’è niente che non va
    non c’è niente da cambiare

    DIREI CHE NON CI SONO PAROLE PIù AZZECCATE!!!

    Quest’anno è andato così e i risultati ottenuti non rendono merito al valore di tutta la squadra.

    Domani è un altro giorno
    😉

  5. ….guido titolare….

  6. ….per la cena di fine stagione…..mi diceva Guido Bernardi….che anche lui avrebbe un certo appetito….Gabo, se ti rimangono un po di noccioline dal Bobo, passale al nostro preparatore atletico…

    • Guido il 6 Maggio 2011 alle 09:24

    …effettivamente ho un pò fame…
    Ma non è che si può organizzare anche una bella partitella come pre-cena, magari all’aperto

  7. Guido, intendi quella cosa che qualcuno chiama ALLENAMENTO?? Non so se il Moro sarà d’accordo ad organizzarlo….

    • Guido il 6 Maggio 2011 alle 12:09

    Si è proprio quello.
    Ormai questa parola è quasi in fuori moda. Ho sentito che l’Accademia della Crusca ha proposto di eliminare questo termine desueto dal vocabolario italiano per evitare che molti atleti compromettano la loro carriera con queste pratiche dannose…
    Se noti ho infatti detto “partitella” per evitare di spaventare qualcuno…

    • guido il 10 Maggio 2011 alle 14:25

    …ok che i campionati sono finiti, ma non c’è più nessuno che scrive…

  8. ……basta calcio!!!!ora tutti a pesca fino a settembre!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

60 ÷ = 15