… E ( anche ) Saurone si sposa !!… (Finalmente!!!)

Signori, in una di queste sere di questa afosa estate, dove tutto scorre lentamente e sembra non succedere nulla, mi e’ giunta una “soffiata”, da una ” fonte attendibile” … Il nostro Sauro si sposa!!… Eh si … Ragazzi, pronti ad un altro matrimonio … La data e’ ancora top secret, ma tutto fa pensare a fine ottobre, con il romanticismo dei colori dell’autunno. Per essere in forma per quel periodo, ha rinunciato alle ferie estive, per darci dentro con la palestra … Per lui sara’ un estate di “lavoro”, di “duro lavoro” …
Ha ingaggiato come Personal Trainer addirittura il Gio’, alias Giovanni Camurri che dice:” Sauro? … Tutto OK!! Si applica con volonta’ e dedizione, deciso a buttar giu’ qualche chilo, e con i miei esercizi, e qualche “beverone” ad hoc, by Herbalife, vedrete che figurino!!”
Ah!… La soffiata attendibile? … Si dice il peccato ma non il peccatore … Comunque, vive dalle parti della futura signora Ferraresi ( Annalisa …) ed ha a che fare (si dice) con l’idraulica …

Qui di seguito le foto di Sauro ( in azione ), il P.T. Gio’ ( che lo segue a vista …) ed una foto di repertorio di un non ben identificato abitante di -Brasòl- …. ( vicino Schivenoglia …)… Forse ” la talpa” …
CIN CIN !!!….

Permanent link to this article: http://www.calcettoquistello.it/e-anche-saurone-si-sposa-finalmente/

8 comments

Skip to comment form

    • admin on 13 Agosto 2010 at 16:42

    Ohhhhh… ma che bomba… A dire il vero dopo plurime “torlite” estive qualcosa si è mosso e pare finalmente prendere corpo una data ufficiosa. Non rimane altro che augurare ai (futuri e novelli) rosee aspettative. Nel frattempo a Sauro auguro un buon e sano lavoro sportivo prima della scelta dell’abito nuziale!!!!

  1. W Saurone sposo!! ormai tutto era incanalato nella giusta direzione è questa è solo una conferma di quanto ormai circolava nell’aria da tempo, finalmente Sauro!! Io, a questo punto, girerei l’attenzione sulla “talpa dalle informazioni attendibili”, in quanto, il nostro buon idraulico di Schifenoglia pare voglia abbandonare il gruppo, almeno per quanto riguarda il calcio a 7 perchè se molla il calcetto gli rigo l’auto….ed effettivamente ne ha tutte le ragioni, in quanto durante l’anno, più volte eran fioccate promesse: il Mister che doveva dargli numeri di telefono “vitali”, l’Elisa che doveva presentargli mezza squadra di pallavolo ma alla fine nulla di fatto e, da voci di corridoio, sembra che la scelta di mollare sia motivata da queste aspettative non andate a buon fine, pertanto, prima della chiusura del calciomercato, esorto tutti, vicini e lontani per trovare indirizzi di belle figliuole, single o no è irrilevante, da passare al nostro uomo!! Attendo riscontri…

  2. Vorrei correggere quanto scritto da Christian: un contratto è fatto dalle intenzioni di almeno 2 parti nelle quali una s’impegna ad erogare prestazioni in cambio di prestazioni, perciò prima c’è la prestazione e poi il compenso. Tradotto: prima lui firma e viene a giocare a 7, poi i numeri di telefono e l’organizzazione di serate “ad hoc”…
    Per ciò che riguarda Sauro direi che le congratulazioni sono d’obbligo, ma farei anche notare che è “squallido” che una squadra che lui ha contribuito a fondare 18 anni fa debba avere queste informazioni da una “talpa” e non dal diretto interessato…

    • Sauro on 16 Agosto 2010 at 10:56

    Ancora una volta il nostro Checo si è rivelato essere un grande giornalista!!!
    Quasi tutto vero tranne………
    Sabato sera, dopo un’incontro casuale in pizzeria con un compagno di squadra (la privacy è d’obbligo, aggiungo solo che è il nostro leader indiscusso sia nel calcio a 5 ma soprattutto a 7….) dopo essersi congratulato per la CLAMOROSA notizia apparsa sul sito, si è dilungato su quanto sia bella la vita di coppia: le file al supermercato, la pulizia della casa, le notti …… in bianco, lo stiraggio delle camice, il jolly mensile da giocarsi col Bobo e tanto altro ancora.
    E così……. beh, mi sono preso una pausa di riflessione per cui tutto ancora in alto mare!!!!!
    Peccato……perchè i beveroni del Giò funzionano!!!!!!!
    A proposito Giò: sospendi gli ordini di settembre!!!!!

    Ps: non raccontate a mia madre di questo incontro…..

    • elisa on 16 Agosto 2010 at 18:12

    ……. io torno da una settimana di relax a rimini e guardo cosa mi trovo…… beh ma Sauro….. potevi anche dirmelo in privata sede…. questo affronto ti costerà molto caro…… a parte gli scherzi congratulazioni amici….
    Alla talpa posso solo dire: SEI PEGGIO DELLE DONNE, SOPRATTUTTO DI ME. SUOCERA!!!!!!
    Grande Poffi

    • elisa on 16 Agosto 2010 at 18:14

    io torno dopo una settimana di relax a Rimini e guarda cosa mi trovo…beh ma Sauro potevi anche dirmelo in privata sede…. questo affronto ti costerà molto caro.. a parte gli scherzi congratulazioni amici…
    Per la talpa posso solo dire: SEI PEGGIO DELLE DONNE E SOPRATTUTTO DI ME. SUOCERA
    Grande Poffi

    • elisa on 16 Agosto 2010 at 18:15

    ah ah ah ma dio il mio computer si è impallato e ha scritto il commento due volte: PERDONO

  3. Ciao amici, sono il Giava, mi sposo anch’io a Novembre ma, avendo qualche problema economico vorrei risparmiare il più possibile sull’evento: mi date per cortesia il numero di cellulare del Gabo così evito d’inviare le partecipazioni??

Lascia un commento

Your email address will not be published.

9 ÷ 3 =